Risultato stretto per la mole di gioco ma i tiri in porta sono stati troppo pochi. Il fortino rometta ha ceduto in contropiede
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
Risultato stretto per la mole di gioco ma i tiri in porta sono stati troppo pochi. Il fortino rometta ha ceduto in contropiede
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
1 da tiro dalla distanza di Florenzi se non sbaglio.
partita difficile ma Dybala è un fenomeno. Pogba poi gioca solo quando cazzo gli pare. Troppo prevedibili con Evrà (grande partita) e Lich.
Ottima vittoria!
comunque quando dicevo che l'attacco della Roma è sopravvalutato, a cominciare da Salah. Giocatori che vanno bene solo negli spazi, incapaci di giocare nello stretto e troppo monotematici.
Zingaro non è trendy, non attacca.
Btw perchè il gol di dzeko è stato annullato? Ero al telefono quindi tele senza volume, non mi sembrava avesse fatto fallo su barzagli.
Certo che la roma troppo attendista, è arrivata giusto un paio di volte dalle parti di buffon. Chiaro che sono in un momentaccio, però è incredibile pensare a come si siano invertite le parti rispetto a roma - juve di inizio stagione.
Cmq a sto giro pur non facendo niente di eccelso telespalla cuadrado quando è entrato ha fatto buone cose.
-Tapatalk-
Marchisio suntuoso secondo me.
ad occhi inesperti potrebbe essere apparso come un signor qualunque, ma invece... lui e dybala reali trascinatori di questa squadra
Vabbe di buono cè Che non ne abbiamo preso 4.E intanto il genio di sabatini sta lavorando su Elshacoso invece di rinforzare la difesa, incapacità assoluta. Aveva detto Che sarebbe andato via in caso Garcia fallisse....
Che gol ha fatto Dybala. Controllo e tiro bello teso in un fazzoletto di campo e in un nanosecondo. Molto più difficile di quello che sembra.
non avevo visto, ma c'era un rigore clamoroso per la juve, fallo di mano nettissimo e fischio per fallo di Manzo inesistente -_-
Ma quante giornate daranno a Pogba?
La Roma é meno produttiva in fase offensiva che una persona post vasectomia