ah quindi questa é la difesa della juve....
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/...NVINCIBLES.jpg
ah quindi questa é la difesa della juve....
http://userserve-ak.last.fm/serve/_/...NVINCIBLES.jpg
vabbe dai noi gliene abbiamo dati solo 1 a londra , bonucci da solo farà almeno una tripletta .
l'inter di mou era un cesso inguardabile.. sopratutto a inizio campionato.. sul forum abbiate le palle per riconoscerlo.. facevamo la conta dei gol che avrebbe preso dal barcellona..
poi Mou trovo la quadratura e forgio' un ottima squadra con anche una bella fetta di culo e vinse la champions.. non erano assolutamente i più forti o i più quotati ma la vinsero.. come la vinse l'anno scorso il chelsea..
il calcio è strano.. e nessuno può prevedere chi vincerà la prossima champions con certezza.. per cui.. pure il milan potrebbe vincerla..
quanto al discorso difesa juve.. frega un cazzo se ci dan spacciati in europa.. faremo i gironi e se li passiamo poi vediamo.. per il resto il nostro obbiettivo è confermarci in campionato.. e cercar di far il massimo in champions (e non ve lo devo certo dire io) ma resta il fatto che la juve dell'anno scorso è di fatto la juve degli "invincibili" o dei "record" chiamatela come vi pare
io me ne vanto alla facciazza vostra :sara:
ma finitela di dire minchiate :rotfl:
forza bonucci :rotfl:
matley, sta cosa degli "invincibili" ...
mi viene da prenderti per il culo pure a me!
:kiddingme:
:rotfl:
cmq finalmente una buona notizia, panchina estesa a 23 giocatori.. c'han messo 20 anni per capirlo.. ma meglio tardi che mai.
"Una piccola, grande novità nella Serie A che scatta sabato 25 agosto. La Figc ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega di A e già dalla prima giornata le squadre che lo vorranno avranno la possibilità di mettere 23 giocatori nella lista da consegnare all'arbitro, con una panchina di 12 riserve come accade per le fasi finali di Mondiali ed Europei. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.
La Lega di Serie A ha colto al volo la possibilità fornita dalla Fifa e, come riferito dal Corriere della Sera, ha cominciato a fare un sondaggio tra i club della massima serie raccogliendo grandi consensi. La palla è poi passata alla Federcalcio, che ha dato il via libera già dalla prima giornata e non, come si presumeva, in occasione della terza giornata dopo la sosta del weekend dell'8-9 settembre per gli impegni della Nazionale. Non mancheranno in ogni caso problemi pratici, con il Milan ad esempio che ha uno spogliatoio tarato per diciotto elementi. Ma la rivoluzione è partita. "
arriva gargano.
non è una formazione, è un freak show.
Il Freak show mi ha cappottato.
Adebayor ufficiale a titolo definitivo al Tottenham.
Lich non vuole muoversi da Torino i soldi non sono tutto dice su twitter e Leonardo telefona a Marotta per dire che non verrà formalizzata alcuna offerta... Sarà vero?
Edit: il prezzo di adebayor 5 mil di sterline (6.3 Mil di euro)
gargano in prestito a 1.5 mil e riscatto fissato a 5.
con un pazzini ci siamo portati a casa un cassano e un gargano.
spacchiamo il culo alle aquile arpie peddè.
anzi
se il gobbume sono gli invincibili noi saremo
http://www.dialbforblog.com/archives...ossibles12.jpg
GLI IMPOSSIBILI :rando::lazar::ugaugaufc:
Fantastici gli impossibili!
Mmmmultimannnn
quello grasso con le molle è cassano. ha anche la C sul petto.
invece quello dietro con la chioma al vento è alvarez. la F sta per fanculo palur.
gargano piddi, gargano.......
Te pensa a sneijder che lo volevano per cifre folli ed e' restato all'inter per ritrovarsi dopo un anno a giocare...con Gargano.
:sara:
Moratti rientrando in sede ha di fatto annunciato l'acquisto di FantAntonio: "L'acquisto di Cassano è un'operazione interessante - ha spiegato -, spero faccia bene, è un giocatore interessante, spero sia utile. Anche gli altri attaccanti hanno fatto il loro dovere, lui ora li aiuterà. In che ruolo giocherà? E' da chiedere a Stramaccioni, che ha desiderato fare questa operazione. Siamo ben contenti se Cassano porterà entusiasmo. Si cerca di far cose utili sul mercato, finora abbiamo fatto acquisti molto presto, che hanno cambiato la squadra. Caratterialmente penso che Cassano abbia la personalità per mettersi in riga da solo".
che cazzo significa? :occhioni:
ma tra l'altro o non capisco io o i dirigenti milanesi sono da ricovero coatto.
adebayor 6.3mio e pazzini = cassano + 7,5mio?
cassano tra gli 8 e i 10?
boh, quindi se il bilan avesse proposto uno scambio cassano/adebayor avrebbe anche avuto 2mio di resto? ma in che film?
il problema è che adebayor prende tipo 5 milioni di ingaggio, forse di più.
ne prende tipo 8 :nod: :nod: :nod:
gargano non è malaccio. cioè, comunque è il centrocampista migliore che avete dopo Guarin :rando:
intanto voglio vedere quanto dura cambiasso come titolare...
fuori cazzo...fuori
gargano è un van bommel più giovane di 6 anni.
il che non è necessariamente un male, anzi. il problema è che al centrocampo serviva più fosforo che muscoli.
almeno adesso saranno contenti gli argentinos haters.
domani gargano è a milano a firmare. quadriennale da 1.7 mil a stagione.
No ha lo stesso contratto dal 2009 un quinquennale da quasi 4 Mil a stagione, non rientra nei piani del City da un paio d'anni infatti é stato dato in prestito, fiscalità e cambio prende dai 3,5 ai 4 l'anno.
Al Tottenham ora se lo abbassa pur di giocare, l'accordo col City c'é da settimane restava il problema dell' ingaggio ora superato
Quello é il cartellino non l'ingaggio
Si pero almeno prendetemi Pereira cazzo!
Sent from my iPhone using Tapatalk