l'avevo vista ma non volevo infierire, rand.
ti sono vicino.
Printable View
l'avevo vista ma non volevo infierire, rand.
ti sono vicino.
BTW pare ci sia un'accelerata di Commisso, riportato un po da tutti, SKY/gazza ecc.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...22348366.shtml
Hai provato a guardare la tv da davanti? ;)
No, non guardi le partite o meglio forse hai guardato le partite in cui ha giocato male.
O forse non sei in grado di giudicare il valore di un giocatore.
O forse non seguendo la squadra in cui gioca non sei al corrente dello stato di forma, fisico, infortuni, etc etc che vanno considerati.
O forse non hai presente il rendimento MEDIO di Florenzi negli anni di serie A.
O forse semplicemente non avevi un cazzo da fare oggi pomeriggio in ufficio.
O forse sbaglio io che mi ostino a discutere con uno che giudica il valore di un terzino esclusivamente da quanto sappia difendere bene, cosa che in ogni caso Florenzi sa fare molto bene.
bo secondo me se facevano un video in cui si rollava una canna al leoncavallo o similare e poi giocava con un supersantos sgonfio usando come porta due bottiglie di birra familiare sarebbe stato instawin. :rotfl:
scusate da grande appassionato di giappone e del medioevo giapponese, qualcuno mi può spiegare perchecazzo gli hanno dato sto soprannome?
non l'ho mai saputo e mi è sempre interessato.
grazie!
X certo non lo so, non seguo le radio romane, credo sia nato dai suoi tratti orientaleggianti e dal mischione tra nome e cognome
Io ve lo rimanderei pure, basta che vi teniate Santon.
Rando ma che stai a rognà? Avete preso un signor giocatore che nel bene e nel male è sempre uscito dal campo con la maglietta bagnata.
non deve fare 38 partite come Kolarov. Florenzi è un buonissimo centrocampista esterno (votato all'attacco) che può fare il terzino in caso di emergenza o di partita in cui devi spingere e recuperare..
Un po' alla Cuadrado. Messo come terzino puro nella difesa a 4 perde molto e fa perdere alla squadra.
Lo dicono moltissimi.
felice di pensarla come molti.
saluti.
Chiedete Ventura dove lo farebbe giocare florenzi lol