Sarà un pesce d'aprile in ritardo dai, chi cazzo lo comprerebbe quel mediocre? -_-
Printable View
Galliani: «Chiedo scusa all'Inter e a Leo»
L'a.d. del Milan: «Ho fatto uno shampoo a Gattuso per i cori, ma ora chiudiamo questa storia»
QQ e buon ritorno di kakà :rotfl:
«Roma, derby per De Rossi Lo vogliono United e City»
La stampa inglese sicura: il centrocampista nel mirino del Manchester United, pronto a offrire 14 milioni di sterline, e del City di Mancini, che già lo aveva cercato l'anno scorso. Walter Sabatini, candidato a essere ds con la nuova proprietà, sarebbe stato visto in Inghilterra lo scorso fine settimana.
inizia la solita tarantella estiva su de "gomitoalzato" rossi sti giornalai da 4 soldi :nod:
La cosa fun è che io non ricordo scuse della società inter per i cori di cambiasso o per la maschera di berlusconi. Eh, i casi della vita :rolleyes:
Aspetta aspetta, sta cosa l'ha detta allegri o l'ha inventata struttosporc? Perchè son due cose MOLTO diverse.
Allegri ha detto che vorrebbe Essien, non Thiago Motta (che io sappia almeno). Ci passa l'oceano tra i due eh :D
http://www.tuttosport.com/
Pelu :cry:
Se ci leeviamo dal cazzo Amauri, Giovinco, Iaquinta e altra merda varia random faccio una statua a bellosguardo e gli perdono l'acquisto di Martinez e di Motta
Ma che dite oh, se Marotta è stato visto a pranzo con la cugina della nipote della bisnonna del biscugino di Esssien. OH.