a me Malouda non dispiace... per la Roma potrebbe essere un buonissimo innesto visto che vive di mezzepunte ed esterni
Printable View
Giorno Ste :)
Sono solo rumors.
I giornali a Roma stanno impazzendo perchè dalla società non fanno sapere nulla ( e fanno bene imho ) e ogni giorno se ne escono con u nome nuovo per vendere, un pò cme Tuttosporc ma con un filo di dignità in +.
a Giugno quando si parlava del terzino, i giornali scrivevano di Mathieu e di Modesto, e la roma si è presentata da un giorno all'altro con Riise senza che nessun giornale avesse fatto il nome del roscio norvegese.
Secondo i giornali la Roma avrebbe trattato per l'attacco e per l'esterno alto:
Podolsky
Reyes
Baptista
Mutu
Malouda
Bendtner
Paulivckenko ( non sò scriverlo )
Di Michele
DI Natale
Iaquinta
Quagliarella
Pazzini
Guiza
Drenthe ( che poi attacante non è )
Barnetta
Huntelaar
Gomez
Di tutti questi nomi di "reali" ce ne sono probabilmente 2 o 3, secondo il teorema " se li dico tutti, uno per forza lo devo azzeccare " cosi da poter scrivere poi" come il nostro giornale aveva anticipato bla bla ".
Malouda sarei contentissimo, l'ho visto giocare dal vivo in Roma Lione di 2 anni fà, è fa paura ogni volta che prende palla.
Reyes, Baptista, Malouda e Iaquinta sono i miei preferiti in questo elenco, ma ci sta che il prossimo acquisto della Roma possa non essere tra questi.
Chiarissimo.
Certo che un Malouda nel modulo Roma non sarebbe affatto male.
Cmq, ora che te l'ho visto nominare, io non scarterei manco un Podolski...non lo so, ha un qualcosa che mi fa credere possa veramente diventare un buon giocatore.
Cioè già potenzialmente lo è, ma ha margini di esplosione imho.
Si ma Podolsky rimane a Monaco, anche se chiuso da Klose e Toni, Klinsmann da quell'orecchio nno ci sente.
Si, Malouda nello schema Roma ci sta benissimo, il mio unico dubbio riguarda il fatto che toglierebbe il posto a Vucinic, e questo ha poco senso considerato che si è deciso di puntare sul Montenegrino ( costato in totale 18 milioni ).
Per fare la panca a Totti/Vucinic l'ottimale rimane secondo me Vincenzo Iaquinta, preso magari in aggiunta a quel Julio Baptista di cui tanto si parla, e con un altro esterno da panca se si decide di mandare Cerci a giocare.
Bah staremo a vedere, ci sono ancora 40 gg di mercato, l'anno scorso Cicinho e Giuly arrivarono ad agosto inoltrato.
malouda è il mancini del chlesea, è da un anno che non vede un pallone.
all'europeo in tre partite non ha azzeccato un cross uno.
Oggi parrebbe il giorno buono per chiudere con Quaresma.
Se poi vogliono farmi eiaculare prepotentemente si dovrebbe tentare il colpo con X. Alonso che costa come Muntari.
Poi il 5 agosto pare ci sia già il puntello con Corvino per Burdisso. 10 milioni cash oppure Da Costa o Santana più conguaglio.
Si al Chelsea ha fatto più o meno cagare quest'anno, per questo si porta via a prezzo di saldo ; se e sottolineo SE dovesse venire a roma, sono quasi sicuro che nel 4 2 3 1 come esterno sx dei 3 farebbe sfracelli.
Con Malouda in campo Mirko ( Vucinic ) tornerebbe a fare il " sesto uomo " per dirla in gergo cestistico, una sorta di primo cambio per tutto l'attacco, potendo giocare sia da centravanti che da esterno.
La Juventus fa sul serio per l'olandese Van Persie, ma sul possibile erede di Nedved si scatena un intrigo di mercato internazionale: Wenger risponde interessandosi ai due giovani talenti bianconeri Marchisio e Giovinco. Un osservatore dell'Arsenal seguirà gli azzurrini alle Olimpiadi di Pechino.
Torna d'attualità il nome di Aquilani, che riapre alla Juve. Iaquinta ritenta la Roma e si riparla di un possibile scambio.
una notizia pessima ed una buona... ma essendo la fonte tuttosport, direi che sono meglio le bombe di estrema :wolfeek: