vabè quindi dovrei rosicare perchè vi ha venduto un cinno a una barcata di milioni?
k, sto rosicando :nod:
Printable View
vabè quindi dovrei rosicare perchè vi ha venduto un cinno a una barcata di milioni?
k, sto rosicando :nod:
che noia trollare sul nulla cosmico
stanotte punti la sveglia per guardare il vostro prossimo colpo di mercato?
Si
Avrò sicuramente fame stanotte
Dopo che naz mi ha fatto venire il vomito ora
Minchia oh se sei sensibile. :hidenod:
Bhe tutto sommato ho scoperto che le croste di sangue raggrumato misto peli e fumo nelle tue narici sono una delle poche cose che non mi provocano un erezione :sneer:
Sicuro? Secondo me sei un po barzotto comunque.
interessante tutto questo sferragliare di dentiere impastate di catrame.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma ha riscattato il cartellino di Marco Borriello. Al Milan andranno 10 milioni di euro.
Si, io sono ancora indeciso sul fatto di vederlo cedere o meno.. Mmm.
quindi parte vucinic?
lascialo stare, è in zerk mercato.
Ma io non metto in dubbio che sia un attaccante con i controcazzi, sia chiaro. Bisogna vedere tante cose, l'inserimento nel nuovo modo, la disponibilità a trovarsi difronte un certo Totti e le motivazioni che può avere rimanendo a Roma in questo momento di rifondazione. Ovvio poi che se dovesse arrivare una richiesta di 15+ milioni per Borriello..
Non serve, ricordo perfettamente Fabio Junior
http://www.calciomercato.com/milan/a...l-milan-848784
Tremo :afraid::afraid::afraid:
Ma se abbiamo già 7 attaccanti -.-
mhhh che bello gasperino tutto mio , come il formaggino...
a me gasperini non dispiacerebbe
Dai sempre meglio di Ranieri :nod:
bene ma non benissimo (cit.)
Pensa che parlano pure di drogba :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1MzIw
Astori praticamente ufficiale al cagliari. Bella cazzata imo. Oltretutto per 4 milioni il riscatto, quando si diceva che il milan voleva spenderne 5. Boh, inspiegabile proprio.. Così mo abbiamo thiago e yepes integri, ma nesta sempre a rischio e mexes reduce da un bruttissimo infortunio.. non mi convince sta mossa, avrei riportato il difensore azzurro a milano di corsa.
Il parma ha riscattato giovinco per solo 3 milioni.
Quanto motta circa :sneer:
qq pelucchio :cry:
godo , abbiamo gasperini , ora si che va bene cazzo .
ido merda.
che merda
Boh Palur, va bene piangere a oltranza ma a sto punto lui e Delio Rossi erano i migliori che potessero capitarvi imho.
Poi non capisco come facciate a dare per scontato il fatto che Moratti non abbia più soldi, il mercato dura fino al 31 agosto e c'è tempo per sistemare la squadra. Io fossi in voi mi preoccuperei più che altro del fatto che Moratti sia tornato quello dei vecchi tempi, più che dei soldi.
Per concludere, se prendete Gasperini:
Branca, bene. (cit.)
no guarda , mi spiace.
abbiamo un allenatore che per poterci allenare dovrà cambiare modulo.
gia questo sà di rafazzonamento stile pezzenti .Abbiamo preso quello che capita .
Come è giusto che sia visto che per l'ennesima volta in un anno ci siamo fatti stuprare il culo con il braccio dal primo che passa.
Inoltre il coglione non spenderà nemmeno 10 euro per seguire gasperini .
Perche è innamorato di guardiola e lui i soldi li spende solo per guardiola.
Quindi gasperini non va un cazzo bene , per il semplice motivo che fallirà miseramente .Nessuno piange. Prendiamo mestamente atto della realtà.
quindi secondo il tuo ragionamento mercato concluso?