Be' considera che Pazzini al Milan ne prende 2.8 ed é costato di più di cartellino
cmq è l'anno dei rometta mo lo dico :nod:
Adebayor è EXTRA
Ma poi per niang meglio il cinno che NENE....:fffuuu:
Adebayor had been on £170,000-a-week at City and, while that salary has been reduced to around £100,000 to remain in line with Tottenham’s strict wage structure, he has also received a big pay-off to leave the Etihad Stadium.
It is also understood that Adebayor has received a signing-on fee from Tottenham of around £4 million. The eventual transfer fee between Spurs and Manchester City for Adebayor was around £5 million.
quindi 100k settimana x 52 fanno 5,2m a casa mia....
e non avevo contato i 4m di signing-on fee...
ed a casa tua non sai che gli ingaggi in Uk come negli states si indicano lordi mentre solo in italia e spagna in genere si indicano al netto
Quote:
Il City vuole liberarsi di un pesante ingaggio, visto che l'attaccante percepisce circa 7 milioni lordi a stagione.
e se fai 170x 52 ottieni appunto circa 8 milioni quanto prendeva al city se lo abbassa a 100kQuote:
Altro dettaglio da sistemare rimane l’ingaggio di Adebayor, che percepisce circa 8 milioni di euro lordi all’anno
prende 5,2 Lordi a stagione al tottenham che netti, dato che la tassazione in Uk per i giocatori se non sbaglio e' pari al 50%, lo devi dividere per due per paragonarlo agli ingaggi come vengono indicati in italia oppure potremmo dire che se adebayor prende 5,2 mil di sterline, pazzini ne prende 5,6 mil di euro, lordi
delle due cose una o li calcoli tutti al lordo o tutti al netto ;)
questo non a casa tua ma a casa di adebayor anzi nelle tasche di adebayor :P
vabbe meglio pazzini che matri o boriello pd
xo che tristezza
mc io non ho mai detto che prende 5m netti..... ho detto che prende 5m dopo che tu hai chiesto...
ma non mi dire che 5m era il cartellino e non l'ingaggio :D
Il mancio avrebbe richiesto Maicon, vediamo se qualcuno se lo prende...
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'Inter ha rilanciato di 1 mln per Pereira
maicon ha cagato molle.
D.Vila 2 mesi fuori, operato per risolvere la pubalgia che ne aveva bloccato il trasferimento al Valencia.
Giusto per non perdere le vecchie abitudini.
..........handanovic
zanetti silvestre ranocchia pereira
......guarin....gargano
palacio....sneijder.....cassano
..............milito
Troppi tre mediani senza un regista ne un cursore.
Mi sembra leggermente sbilanciata chi torna di quei 4??? Snejder non penso, cassano manco per sogno, forse palacio, milito no, la vedo sbilanciata e rischiate di prendere certe imbarcate.
Lato Milan, parlando di Drenthe un vero scarpone in confronto Mesblah è un fenomeno
Ma è fattibile sto 4-2-3-1?
eh si .
Ma con tre mediani è sbilanciata al contrario.
Teoricamente no .
L'alternativa al momento tra una squadra sbilanciata ed una poco efficace.
Cmq vedremo . Ci manca sempre un uomo imho , e non l vice milito .
Ci servirebbe un regista almeno metti zanetti a fare il terzino dx e giochi con lo schema che ha messo rand.
Gente Gggiovane.
Io leggevo addirittura di Carvalho in prestito al QPR
drogba al lecce in legapro
emma dimmi qualcosa di gargano.
io l'ho sempre visto come un incontrista coi piedi fucilati, ma magari mi sbaglio.
secondo me non è malaccio. ovviamente non è un giocatore di alto livello, per dire già un Behrami è superiore e non di poco.
ma almeno aggiunge un minimo di dinamismo e polmoni ad un centrocampo statico come lammmerda.
insomma se vuoi di meglio, devi cagare molti piu gettoni d'euri
la cosa curiosa è che ci costa quanto avremmo dovuto sborsare per poli.
vediamo, sicuramente è uno che corre come un matto e serviva come la merenda lì in mezzo. manca sempre quello che faccia partire l'azione per i 3 davanti, se è vero che paulinho arriva a gennaio sarebbe perfetto.
si, non riscattare Poli è stata una puttanata giga-galattica.
in ogni caso, con un paio di acquisti secondo me non siete malaccio, almeno offensivamente.
e Stramaccioni, incredibile, mi sta simpatico e mi sembra molto preparato.
ci sono un sacco di se nella vostra stagione, ma imho ci potrebbero essere i presupposti per un buonissimo campionato.
vedo molto peggio il bilan che attacco a parte è indecente.
poi vabbe, vedere il numero 10 sulle spalle di una merda come Boateng mi fa venire i conati di vomito.
cioè da una parte Sneijder, dall'altra prince boacess :facepalm:
mi sembra più che normale avere i se quando cambi 6/7 titolari su 11.
su poli non riesco a pronunciarmi, sicuramente gargano è 100 volte più funzionale alla squadra. 6 milioni per un rincalzo non li avevamo, quindi in questo senso non è stata una rinuncia senza senso. per me il problema piuttosto grave continua a rimanere che se milito si ferma stiamo in mezzo a una strada.
Di ingaggio al tottenham ne prende poco meno di 3 l'anno, ma se deve arrivare peppigno meglio cosi..
nvm ho scazzato tra real e city.
http://images2.gazzettaobjects.it/Me...4--630x365.jpg
:forever::forever:
Tenetevelo stretto mi raccomando.
sembra che il prossimo acquisto del milan sia l'attaccante Zé Eduardo dal genoa, l'ha twittato Di marzio 2 minuti fa, sembra un prestito con diritto di riscatto e le parti sono vicine.
ma sto ze eduardo, chicazze'?
http://www.gianlucadimarzio.com/calc...duardo-vicino/
peccato che adebayor non era del tottenham e non mi pare che il city fosse interessato a julione, quindi il tuo discorso è nosense.
l'anno scorso 0 spazio + infortunio mi pare.
Ne parlavano cmq benissimo e in sudamerica non aveva fatto male (se non ricordo male, un amico appassionato di qst personaggi venuti dal sudamerica mi aveva consigliato di prenderlo al fantacalcio poi optai per altro... x fortuna)
Ze Eduardo sembra fatta
per Niang prestito oneroso da 1.75 ML e riscatto di 4.5
Si parla anche di Drenthe....terzini olandese mi spaventa mucho..
Drenthe nel real non era male, sicuro meglio di antonini. Il problema è.. che fine ha fatto nel periodo di tempo da quando ha lasciato le merengues? :afraid:
edit:
di niang parlano tutti molto bene ma è una megascommessa.. decisamente non quello che ci serve ora come ora.
Non dimentichiamoci inoltre che al milan manca ancora il vice-boateng :rotfl:
arriva kaká Axet.
Ze Eduardo....mi fa Fear e non poco chi cavolo è????
Ze Eduardo dico Ze Eduardo no ma dico Ze Eduardo mi sa che in confronto Alvarez è un mix tra Zinedine Zidane, Zico, Maradona e Van Basten....
Ze Eduardo e manca ancora lo slot del 6° attaccante.....spero nel francesino