Originally Posted by
McLove.
me lo dice perché non ha un cazzo da dire e' l'unica cosa che gli resta da fare oltre che sbattere i piedini e mangiarsi la tastiera: e' stato 2 giorni a dire cose sbagliate e nn appena qualcuno gli ha fatto notare le puttanate invereconde che diceva ha iniziato prima a tergiversare con il solito teatrino avvocato, diritto e puttanate assortite fino all ultima perla puerile: io sono berlusconiano... si quanto cicciolina e' vergine
Intanto nei fatti ho ragione ed alla domanda "politica" che ho fatto, visto che mi si sbragano i coglioni sul diritto (per quanto se indichi che un accordo perdura alla forma di governo anche se il cambiamento e' violento, sei tu che parli di diritto non certo io che IN SEGUITO ti correggo) ancora non c 'e' stata risposta, perche l'unica risposta che può dare sarebbe contraddirsi o indicare che essere una voce stonata dal coro della Ue onu e nato darebbe più credibilità internazionale e politica all italia, pur di non sospendere un trattato con la Libia.
Questa e' la sottile linea in comune che hanno un berlusconiano ed un antiberlusconiano entrambi coglioni, spesso ignoranti, per partito preso che usano poco il cervello, c'e' chi lo usa per loro, un optional che non serve, in una direzione o nella altra opposta poco conta, ed hanno un livore ottenebrato al punto di non riuscire a mostrare più nemmeno dignità pur di intestardirsi anche quando palesemente sbagliano.
Berlusconi semplicemente non dovrebbe esistere cosi come i berlusconiani e gli antiberlusconiani. sparirebbe lui e sparirebbero i coglioni pro o contra, spero di non essere tanto lontano dalla realizzazione di questo mio desiderio.