:love::love:
Inizieremmo a seminare terrore già da Thidranki fino al Keep claimato dalla gilda di Wayne :confused:
Printable View
:sneer: :sneer:
Io ho reinstallato solo con la speranza di fare qualche CAZZATA (in caps) con voi (e con voi intendo TUTTI voi, qualsiasi persona a partire ovviamente da quelli che conosco bene fino ad arrivare alle persone di cui conosco solo il nick), da solo non se ne parla proprio ;)
(se non per qualche viaggetto tra le terre di Midgard per rivedere i PAESAGGI :nod: )
Aggiungo che: Midgard non la scegli, CE L'HAI NEL CUORE!! :metal:
chi è a hib mi sendi...
('stardi albiongay)
guarda, ho fatto 20lv in meno di una settimana giocando a orari assurdi e beccando sempre gente. solo oggi ho fatto 1.5lv con un gruppetto a df (entrato per la prima volta) di 3-5lv sopra il mio, altrimenti sempre gente intorno.
solito giretto lago lough derg, poi muire, poi partanan/df se aperto.
ora loggo :p
Ps per qualcuno che ha fatto la riattivazione dei pg eu: ho messo il "_eu" e tutto, entro nel server archived Deira e vedo la mia bella lista di pg, seleziono Tanek e clicco play, ci pensa un po' su e poi torna alla schermata di selezione del pg -.- come mai? :shocked:
Edit ho risolto, probabilmente il server stava rispolverando l'armor :sneer: o più probabilmente non poteva farmi loggare a DF, quindi mi ha spedito nell'housing (sicuramente non l'avevo sloggato qui, non c'andavo mai nel market dell'housing).
Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.
io ho scoperto guardando i miei screen che nella vita son stato pure un mid, me ne ero completamente dimenticato pz
Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano? :nod:
cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli
ok. avverto il reame di fare le relic :p
ahahahahah
cmq un infi 4L mi ha appena killato a df... e sono felice. piuttosto che mi facciano bow :p
sì. ricordo che anche thidranki ti davano xp quando killavi i nemici.
mi devo riscaricare le mappe dei cavalli che ogni volta faccio un giro a vuoto :P
Chi ha rollato su alb mi sendi: Axet, sorcio inconnu lvl 7
Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan :D).
Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24 :D.
Vi posso dire che la situazione dei reami cambia ciclicamente, fino a un anno fa quando ci giocavo Hibernia sukava in maniera pesante, del tipo che a volte non aveva neanche keep, a quanto pare ora tocca a Mid.