Non avere aspettative, il PvP non esiste proprio :D
EDIT : un plauso a chi dimentica le SW... ma il pin del vostro bancomat ve lo ricordate si? :p
Printable View
SI , cosi come cosa sarei se fossi una macchina e chi era il mio miglior amico alle elementari e dove si son conosciuti i miei , ma What is your favorite person's last name from history? Non ho il minimo ricordo di averlo messo :nod: e ho provato tutte le risposte plausibili :nod:
per me è 1 bug anchio ho messo tutte le risposte possibili ma niente
Non era obbligatorio metterne 5.... bastavano 3... magari mettere le plausibili O.o
Si letto anche io di questa cosa. Alla fine credo sia probabile, anche perché mi chiedo il senso di fare l'erba super dettagliata (che è veramente bella) e poi mettere textures tipo Camelot prima maniera di Daoc (almeno a me Coruscant in alcuni punti mi ricordava quello) :D
Ragazzi dovete comunque tener conto che con la Release i filri e cazzatine varie, saranno attivi e sicuramente miglioreranno la qualita grafica (senza ovviamente fare chissa quali miracoli) ma soprattutto che, il motore grafico (che vi ricordo non e' prodotto da loro, ma comprato esternamente) il core e' del 2006 cmq. E soprattutto che un mmo di "caratura" mondiale come e' swtor non avrebbe mai potuto aver un Engine Grafico da "urlo" perche' solo pochi sistemi avrebbero pututo goderselo appieno.
SE il gioco avra' successo sicuramente, faranno update grafici nel corso degli anni.
in realta' la grafica è "vecchia" a prescindere dai filtri che verranno attivati in release
non è assolutamente paragonabile al discorso "bf3"
detto questo, è anche vero che essendo un mmo è normale puntino ad una fascia di utenza virtualmente "illimitata" e quindi rendano il gioco runnabile su quanti piu sistemi possibili (inclusi quelli piu datati [con i dovuti limiti obv])
la grafica puo essere abbassata per la beta ma texture e modelli quelli sono ... se fan cagare ora fan cagare pure dopo
comunque la grafica in un mmo e' il meno, anzi se e' troppo pesante vuol dire che di massivo ce' poco ...
io lo provo e lo gioco tipo sp mi sa asd
bounty hunter o inqu sith penso
insomma te lo bruci facendo 100 ore in 4 giorni skippando tutto e poi saluti?
quei 50€ sarebbero meglio spesi a puttane imo :nod:
:sneer:
no come sp mi vedo i filmati, se fosse come mmorpg cap rush skipperei asd
c'ho quasi creduto!
:sneer:
ahaha mi pareva strano che nn lo provavi questo lukas asd, magari sostituendo i pasti con delle flebo trovi il tempo tra bf3 skyrim ecc :D
ma non ci giocherò molto , c'è l exp di bf3 , è tanto per farmi una storyline e vedermi qualche paesaggio di sw ;)
provato un par d'orette scarse. aspettative appalla essendo sw fan durissimo.
il walking dead degli mmo per ora.
piattume incredibile, sessioni interminabili di camminate per passare da una quest all'altra. e poi giù di grind quest-hub-uccidi-hub.
questlog e dialoghi lato impero -______- sei un sith? uuuuuuuuhhhhhh dammi il cazzo che te lo lecco! ah non sei un sith? crepa, merda.
UI scarnissima, spero che in 20gg la migliorino sensibilmente perchè se è la UI finale brrrrr
il problema più grosso? ha una licenza potentissima e un gameplay vecchio di circa 7-8 anni. se resta così, day1 un cazzo.