ahahahaha è un po cattiva peeeehhh
Printable View
Allora ho quasi deciso un Armsman, come me lo consigliate come spec per expare?
Inoltre mi sto allestendo la fidanzata-bot che cosa va bene in accoppiata con l'armsman?
Kappa se fai Armsman ne parliamo bene a 4 occhi che ne so a tronchi (HAUAHUAHUAHAUHAUAH).
se giocate fissi in coppia a lv di pura velocità di exp imho pally cioè l arms cmnq in plate non prende un cazzo di danni (in sto server i mob fanno la metà dei danni in melee) con un pally che fa guardia e end regen e twista un pò di lini non si ferma mai a fare ara/rossi, tu full picca e lei full chant e scudo.
ovviamente di pally non ne servono altri, ma lo dico puramente come miglior duo a lv di efficenza.
Si direi che è l'accoppiata migliore x expare, la picca come la faccio crush?
Grazie per il suggerimento.
Direi a naso che slash sia meglio, almeno fino al 40 , mi pare che la maggior parte dei mob /spot a corno , lyo e avalon siano tutti sensibili a slash, poi per pvp non ho idea dovresti chiedere a blade che si era fatto settordici arms :P
FATALITY!!
http://www.platformnation.com/wp-con...e-fatality.jpg
:sneer:
O_O
siete ancora così spaccati? :p
cmq se andate su mid, davvero ci rimango male visto che sarei venuto di corsa e mollare ora l'hero a lv 43 mi scoccia un pochino...
No oramai è chiaro che si resta su alb
thx lukas per i suggerimenti
Evilcreation e Sinagogo, avete 24 ore di tempo per dirmi qual è il vostro pg in game.
Non ce l'ho con voi, probabilmente sono io che ho loggato poco negli ultimi giorni e magari mi sono perso le presentazioni, ma sono stato chiaro subito all'inizio visto che la questione era importante quindi in caso sia stato spam agiterò la mannaia della giustizia (che procca anche).
Grazie :)