Originally Posted by
Averok
Anche se sei in un forum di gilda ti chiedo di contenere per favore di contenerti , tirare nomi a destra e a manca non risolve niente.
Più che altro da coglione come tu insinui ti vado a spiegare il motivo.
Abbiamo lavorato 3 mesi per metterele housing , finire i crafter e creare le armi mancanti per il craft.
I mercanti che vendevano oggetti craft erano delle pezze temporanee prima di rilasciare appunto housing e completare il crafting.
Quello che dici tu , "il bello di sto serer era avere la pappetta pronta" beh che dire appunto perchè è una pappetta pronta non va bene, voi siete avvantaggiati rispetto a chi iniziera perche avete avuto modo di fare gli equip in easy mode.. e diciamo che è una sorta di ricompensa per la mano che avete dato al server.
Ma questo non implica che verranno prese posizioni di favore nei confronti dei QQers come stai facendo tu in questo caso.
Pertanto valorizzare 2 features eliminando 2 npc è la mossa piu politicamente corretta che si possa fare.
Queto permetterà anche a chi ama l'aspetto pvettaro del market di daoc di passare quelle 2 3 ore creandosi le sue ricchezze ... inoltre si da 1 valore 1 po piu soldio alla moneta che sul nostro server ha valore 0 ora come ora.
Spero di essere stato esaustivo , mi spiace che alle volte insorgano questi commenti un po forti per una cosa che non vi piace.
Chiedo scusa se ho postato qua, ma mi sembrava il minimo spiegare.
Ave