eccerto perché la colpa non è di chi fa le cazzate in primis...
Cmq abbiamo guadagnato 2 nuovi vice ministri, fuk yeah
Printable View
Quindi se fai parte del governo e ti danno un incarico sei stato comprato?
Pure Prodi quindi si comprò Bertinotti dandogli la presidenza della camera chi l'avrebbe mai detto...
E cmq si parlava di mutui non di cariche che possono fare anche parte della politca ;)
scilipoti si è unito DALL'IDV al nano malefico perchè ha sempre ammirato la sua linea politica :sneer:
Mi dovrei indignare?
Scilipoti penso abbia pensato che questa fosse l'unica occasione nella sua vita per avere un po' di visibilità :confused:
Aspé Bertinotti era stato eletto in un partito della Coalizione (ne e ra il segretario pe raltro) e quindi ha avuto uno dei posti di resoonsabilità (nello specifico una carica istituzionale). Qui le cariche venngono date a persone elette nello schieramento opposto e acui sono state cariche "create" per l'occasione.
mosa e la collezione autunno inverno 2012 di chain fail :sneer:
Lo scambio di favori fa parte della politica per quanto eticamente sbagliato gridare allo scandalo mi sembra un po' da ingenui cmq vi ripeto che qui qualcuno ha parlato di mutui quindi soldi veri e propri .
Fino a quando non esce una fonte che prova la cosa pe me rimane una trollata :)
Certo il problema nasce quando la mediazione la si fa per i propri interessi e non per gli interessi di chi ti ha votato :D
Ok dai allora adesso mi preparo e scendo in piazza assieme ai frustratos (cit) che stanno oggi in piazza a roma :confused: