:rotfl::rotfl::rotfl:
Lamela e' forte forte. Capisco che te oltre a prilo e lo zingaro c hai i piedi quadrati in squadra :sneer:
IO poi Baka non capisco metti fuori Osvaldo e non mi convochi Borriello ?; Su dai e' indifendibile.
Roma channel is the way.
HA detto che non erano in condizione.
Io mi son detto umm ma se non ha saltato un allenamento. Qualcosa non quadra. Ma ovviamente sai che Borriello non rientra nei piano del tecnico e sara' venduto a Gennaio.
Edit: Il mio rispetto nei tuoi confronti cresce sempre di piu' quando difendi l'indifendibile. : )
Speriamo che qualcuno se lo prenda con quello stipendio
E' fuori condizione perchè arriva da un infortunio e si è allenato solo 3 giorni con la squadra, questa è la risposta completa data ai giornalisti ( non ho roma channel )
E si, non rientra nei piani dell'allenatore e questo si sapeva, non è proprio il tipo di attaccante adatto al gioco che vorrebbe realizzare l'asturiano.
Bhe e' una baggianata. Non lo vedo proprio.
E che gioco fa l'asturiano ?
Io ancora non l'ho capito.
Spalletti a gennaio !
Scometto che ora i giornali romani spenderanno bilion di inchistro su Ancellotti a Roma :sneer: Il quale prende solo 6 bombe di pounds all'anno.
penso che agnolotti stia aspettando il psg, tanto fino a luglio si prende un po di cash aggratis dal celsi
Del neri?