Originally Posted by
Wolfo
Ma guarda Hador, io non rimpiango il governo precedente, e sostanzialmente l'ultimo mio voto è stato a sinistra a differenza dei precedenti, quindi mi sento abbastanza fuori da un discorso "partitico".
Ho capito che pensi di aver capito( scusa il gioco di parole ) il mio pensiero e in parte forse davvero l'hai centrato anche se ci sono diverse cose da cui comunque mi dissocio e su cui ho un pensiero più personale. Questo comunque non è il topic giusto e forse andremmo troppo OT e coglieremo l'occasione in altri per avere eventiali discussioni in merito.
Parlando invece della legge specifica, se come ho inteso, il discorso "ici" va a toccare solo gli esercizi commerciali ai fini di lucro che producono utili, allora faccio senza spiegarti che non creare utile è di una semplicità estrema, senza infrangere nessuna legge o regola. Quindi vorrei capire molto più nello specifico il regime fiscale ad hoc che hanno questi esercizi, perchè questo passaggio mi sembra molto politico e poco fruttifero. Di sicuro è meglio di prima su questo non ci piove, ma è un passo davvero molto piccolo, e sinceramente io pretendo di più, se poi mi dite che fino a ieri abbiamo mangiato la merda sciolta, e ora anche un piatto di cacca stagionata e impreziosita da un tocco di aceto balsamico è meglio non posso che darvi ragione, siccome mi son stati presentati come grandi chef preferirei che mi presentassero quantomeno un piatto di ottima pasta al ragù.