CBC3B-KKSFS-XTTTB-B3J33-RCW6R
shift code attivo per un paio d'ore per una golden key xD
Printable View
CBC3B-KKSFS-XTTTB-B3J33-RCW6R
shift code attivo per un paio d'ore per una golden key xD
presa thx :nod:
verminous spawna facendo evolvere al massimo livello un varkid (gli insettoni che fanno il bozzolo e si evolvono), io non cho manco provato perche è troppo sbattimento pero sul forum cè gente che lo ha gia segato.
Gli altri due boss "endgame" son warrior e terramorphous che son ultra easy da fare con il bee shield ... è senza senso quello scudo spero si sbrighino a nerfarlo
rly? hai link del forum coi tizi che l'han segato? son curioso di sapere che equip usavano. Cmq si il Bee è veramente senza senso non capisco perché abbiano messo una roba del genere.. infatti io penso che anche se lo droppassi non lo userei perché rovina veramente la sfida -.-
figata :D però sembra na rottura di palle da spawnare...
Cmnq zero sarà anche il più scarso, ma di sicuro è uno dei più divertenti escono certe burstate di danno con il cloak + armi jacobs da paura lol
mamma mia PT2 è tutto un altro gioco, da soli è piu difficile ma in co-op è follia :D veramente divertente. Solo che devo trovarmi un arma corrosiva ASAP o fra poco non farò piu una sega di danno -.-
qualche giorno di pausa forzato, a breve mi ci rimetto è_é
che lv sei pazzo? io 24/18/12 tipo
Oh se interessa a qualcuno ho un savegame per Zer0 lvl 50
Amiag te che hai fatto il 50 da un pò sai consigliarmi una buona zona per farmare exp/loot al 40 che ho equip del cazzo, i mob hanno iniziato ad essere livello piu alto ed il fatto che gioco sempre in duo co-op non aiuta... crepiamo veramente troppo asd.
Al momento sto facendo run a caustic caverns che ci stanno parecchi mob + 2-3 casse easy, e non ho ben capito se Blue è farmabile o spawna soltanto 1 volta per la quest visto che andando al suo spot senza quest non esce fuori.
guarda io le caustic caverns le ho completamente saltate perche so troppo difficili, specialmente se ti becchi qualche spawn di treshers cazzuti :pokerfacen:
Blue non lho mai farmato, ma lo scudo leggendario che droppa lo avevo preso al pt1 ed e' inutilizzabile perche non puoi muoverti.
Secondo me per farmare exp i nemici migliori so i robottoni se hai l'arma giusta, oppure i banditi. Al 40 boh non ricordo forse the fridge ? Per l'equip mentre livelli imo basta avere un arma verde pari livello, inutile stare a farmare equip che tanto togli subito (unica eccezione il bee shield ovviamente :sneer:). Se ti manca lo scudo/arma pari livello io mi farmavo le macchinette a sanctuary finche non ti capita un buon verde.
Per qualche arma in particolare io ti posso dire giusto degli smg che ho usato solo quelli, ce' un ottimo smg blue sempre lootabile nel canyon dove seghi scorch (si chiama lascaux trovi il video su youtube) oppure pagando moxxi ti da due smg legendari uno fire uno acid parecchio sgravati, il fire te lo da all'infinito l'acid te lo da solo la prima volta quindi se lo vuoi level 50 devi aspettar il 50
Lol, io invece trovo N volte piu easy le caustic caverns che the fridge; quei rats di merda li odio hanno un hitbox del cavolo e schizzano da tutte le parti, sono secondi solo agli stalker lol. L'smg blue nel canyon l'avevo completamente dimenticato, ora ci vado al volo.
Deve morire chi ha inventato i super badass fire tresher... cosa cazzo si stavano fumando pd -.- orco dio 1shottano sia me che la torretta, GG.