No assolutamente.
Prova a sto punto Marvel vs Capcom 3... o aspetta Persona 4 U.M.Arena
Ah c'e' pure Skullgirls di nuovo... ma oltre i video non sono andato.. non mi ispira molto ma pare molto seguito.
Printable View
ma perche e' una cagata oppure e' troppo tecnico come mai e' da evitare, bada che parli ad un neofito totale
street fighter X tekken fà schifo,fà cagare ma soprattutto è MARCIO dentro,vorrei farti un reply più dettagliato ma ora devo andare a lavoro
sf4 è perfetto per chi inizia ora(anche se a me non piace) cmq ti rimando anche qua http://www.arcade-extreme.com/forum/ comunity italiana dei picchiaduro 2d,dove io sono un membro di spicco!!!!!!!!!111111 loalz
Cmq dovresti capire che tipo di picchiaduro ti piacciono,quelli un po più frenetici,dove puoi saltare,fare un doppio salto(ALLA dmc per intenderci)scattare anche in aria(air dash) quindi giochi tipo guilty gear o blazblue
o giochi dove devi stare a terra,dove se salti rischi,peino di footsies(gioco di gambe) questi sono giochi tipo sf2,3,4 capcom vs snk2 etc
manco te,infatti era una battuta
Ma manco tanto, Lo streaming lho iniziato per BB e quando streamo posso mettere l'embedd sopra la tagboard del forum,inoltre è una comunity piccola tanto quanto quella di wayne
Daie nascional io sono la prima delle tue groupie
Io non ho resistito e fomentato dai vari trailer nutellosi ho strisciato SF X Tekken proprio adesso :P
ho letto un topic a caso sul forum dei picchiaduro e tutti coglionano grama :sneer:
intanto io gli levo i soldi però:sneer:
contro gli ubriachi certo :nod:
STREAMING UP DAOC 8 MAN CON VALK MAI USATA
http://www.own3d.tv/live/280788
fammi capire, ho aperto un attimo. usi stun di scudo da 5sec da DIETRO, quando su lancia c'è da 7sec? XD
Se switcho per anytime quando è di fronte è xke serve,se si gira amen tiro quello
ma imho son punti buttati in scudo per avere uno stun anytime da 5sec. tanto quando vai a stunnare un mago si gira sempre.
la cura pbaoe è nominale gramas, piglia i bonus cure. ciuccia un botto di mana ma ti tiene su un treno assist o te stesso piuttosto bene.
gramas 2 stili se non usi lo stun devi avere sulla valk lancia, anytime e follow up col pbaoe. fine. ad ogni modo i caster che stunni di slam ti danno fissi le spalle, per questo ti dico che son punti buttati come spec.