si stiamo testando adesso,, dopo 10 anni che non erano ready ahha anche perchè dimezzare ias su tutto dopo 1 mese vuol dire non aver testato un cazzo.
Printable View
si stiamo testando adesso,, dopo 10 anni che non erano ready ahha anche perchè dimezzare ias su tutto dopo 1 mese vuol dire non aver testato un cazzo.
minchia come cazzo whinate :sneer:
quando i mob vanno in enrage basta zonare (prendere un waypoint o entrare in un'altra zona tramite un passaggio qualsiasi ES: caverne varie) e 1 sec dopo l'enrage termina. Se sei in coop devono uscire tutti contemporaneamente dalla zona.
Cmq confermo che A2 è super isi ora, ma A3, almeno per me, rimane abbastanza duro (visto che i mob ranged mi fanno molto + danno dei melee e i molok ora invece di muoversi a caso come prima sparano a randella).
Almeno se non uso una build da kite estremo, che però ha anche un po' rotto la minchia.
Nu ma figurati non è per whinare, manco ho ancora loggato.
Però se mandi live una patch con i costi di repair aumentati e i tank senza crepare vanno in rosso allora vuol dire che non hai testato un cazzo.
Cioè da sviluppatore, farei una cosa del genere: server di test interno -> alzi i prezzi di tot -> prendi un pg per classe, magari lo copi da qualche account così hai una roba realistica -> ci fai una run e vedi come va a livello di gold -> se il pg va in negativo/pari senza crepare allora i prezzi son troppo alti, nn è mica difficile.
Boh, ma forse non e` desiderabile per chi amministra un'asta doppia real money / gold fare in modo che la seconda parte di quest'ultima sia fagocitata dal gioco stesso? Cosi` facendo infatti, essendo irreale l'alternativa di avere dei prezzi per oggetti livello 60+ confrontabili con quelli 40+, chiaramente resta un solo modo per acquisire gli oggetti del desiderio che, guarda caso, e` il modo piu` lucroso per per il suddetto amministratore.
Sicuri che siano effettivamente delle correzioni in corso d'opera o che invece dietro non ci sia una piu`... "diabolica" premeditazione? :hidenod:
Ma ti sembra plausibile che un tank senza morire vada realmente in negativo?
Non so te ma io , da monaco tank, una farmata di atto 2 (in teoria spesso farmavo atto 3 ma lì morivo assai) la finivo con repair intorno al 15%.
Ora anche ammesso che abbiano decuplicato il costo del repair..sarebbero intorno ai 15k (a rosso pagavo 10k fino a ieri). E in una run di farm tiri su ben + di 15k già solo in gold puri.
Mi sembra che la pazzia stia dilagando...si legge tutto e il contrario di tutto su sta patch.
io so solo che in una run butcher per provare [ovviamente io faccio parte di quel gruppo elite che le cose le prova a mano da se prima di frignare aoe]
Ho droppato 19 gialli e mille mila blu
ero partito co 7k gold
sono morto 1 volta e ho preso abbastanza hit (fottuti shield\teleport)
repair da quasi tutto giallo: 18k
stash finale: 62k
considerazioni da fare:
-io disenchanto tutto quel che caga roba inferno quindi almeno meta' dei gialli e parecchi blu non li ho vendorizzati
-droppato un paio di gialli buoni che ho conservato
ripijateve dai
Cazzo ne so io, pigliatevela coi due che han detto di essere andati in rosso senza crepare alla pagina prima... :sneer:
ma infatti il discorso che fa shagaz non fa una piega: nonostante il nerf alla difficoltà, è evidente che per farmare è meglio fare una run facile facile in cui si prendono meno botte possibili e si fanno + pack/più in fretta.
Ergo, a meno di non avere equip divino, si farma atto I o II; il 3 si può farmare ma si rischia di non avere un beneficio economico.
Quello che cambia in sostanza è che in Atto II c'è una discreta probabilità di drop liv63 e che in Atto III si prendono botte=repair, per cui conviene fare atto II in scioltezza piuttosto che atto III a rilento; ovvero, nonostante il nerf c'è ancora un gearcheck, ma è di tipo economico piuttosto che altro...
Intendiamoci: che i gold siano una risorsa di gioco non ci piove. Però preferisco non avanzare nel gioco perchè i mob mi spaccano (con la prospettiva di trovare item buoni per evitare ciò), piuttosto che evitare di avanzare - anche se potrei farlo, morendo qualche volta - per motivi meramente economici.
Fatto un paio di run oggi pomeriggio, in attivo di gold, un paio di item nuovi addosso e tutto farmando atto 2 in coop. Direi che mi piace questa patch, forse adesso act2 è troppo easy, ma va bene, si farma facile e veloce
io ho cagato due amuleti uber in act2, uno lo ho addosso uno venduto a un folle a caso per 50 euro con cui ho buyato arma.
i repair son grossi ma sono in attivo di poco in una run, però belial col mio dps misero non riesco a buttarlo giu prima del brand new enrage timer (siccome non era già il boss piu incagabile del gioco nono lol)
prima
http://i46.tinypic.com/1zxqz2o.jpg
now
http://i46.tinypic.com/k45ed.jpg
gg
50% nerf ias, cetto
da 15% a 5% la matematica ride
stica 100 dps in meno :sneer:
Io stamattina ho clearato da dopo Gohm ( infattibile per me atm ) fino ad azmodan , drop vendili 0 , morti ovviamente 0 , dismantle 0 , venduto il vendibile , sono andato sotto di un 50k piu' o meno .
La ragione probabilemente sta nel mezzo , o meglio ancora e' sempre degli altri :sneer:
conviene farmare a1 anche se si fa easy a2 imho cioè a1 lo fai al doppio della velocità droppi così tanti gialli che conviene, oltre a prendere la metà dei danni é_é
la diff di drop tra a1 e2 è 4% per i lv 63 ma la velocità dei 2 atti non è paragonabile , in 40min avrò fatto 25 giaLli tipo é_é