Prima o poi mi dovrò fare una run con Ace sperando di avere almeno metà del suo culo con i drop...
Printable View
Prima o poi mi dovrò fare una run con Ace sperando di avere almeno metà del suo culo con i drop...
Propongo che gli sculoni gruppino almeno una volta alla settimana con gli sfigoni.
PRIMOOOOO!!!
facendo apalla warrior 's rest cn 200MF si droppa di piu' di prima ..
per ora in 30 run solo cazzate ma almeno un raro a run si fa...
stanotte provo allora, perchè in 2-3gg di atto II non ho droppato un upgrade manco per il seguace :(
paragon exp
Attachment 9523
Che bello ho droppato il mio primo leggendario...
Attachment 9538
voglio piangere.
Manca una stat:
Probabilità di resistere al dolore quando si droppano ste cose -97%
dalla patch io ne ho droppate circa 15, a parte 3o4 vendute tra i 10 e i 35mil il resto merda
Ace tu non fai testo....
15 in quante ore di play ?
io uno schaefer's, un who kim lau, strongarms, sun keeper e altri due che non ricordo. più una manticora monstre.
non mi lamento.
verdi zero.
3 di set (corpetto Inna, martello del re immortale e n'altro all'inizio della patch che manco ricordo), una decina di leggendari (6 buoni) e qualche oggetto giallo abbastanza buono
io ho un baba un monk ed un dh ergo qualunque leg droppo dopo la patch mi dovrebbe mettere a posto il pg, be ne ho droppato uno da mage -.- daga da 870 dps bla, l'altro giorno mentre naz mi faceva vedere il corpetto di inna blabla ho droppato un wu kim lao da 770 dps che non lo vogliono manco i cani. fortunello.