cosa non ti e' chiaro che se sei lungo la traiettoria del tiro sei in fuorigioco?
Sei in fuorigioco ATTIVO se ostruisci l'avversario o lo infastidisci, emanuelson era dietro handanovic che se ne disinteressa completamente ergo fuorigioco PASSIVO cioè NON sanzionabile. Di cosa stiamo parlando?
Se fosse come dici tu, banalmente, non esisterebbe distinzione tra fuorigioco attivo e fuorigioco passivo.
Storpiamo ancora un po' di più il regolamento, secondo me era rigore per l'inter
il regolamento e' quello che ti ho linkato il fuorigioco attivo o passivo sono costruzione della tua testa o della tua retardta' parallela
influenzare un avversario e' prendere parte attiva al gioco ergo essere fuorigioco, stare in quella posizione, lungo la linea di tiro e' influenzare un avversario, ergo e' fuorigioco
le regole te le ho linkate basta saper leggere.
Mi ricorda tanto quando parlavi di chi fossi per conoscere i bilanci del milan e te li ho indicati DAL SITO DL MILAN :sneer: sei sparito dal forum per 1 settimana
ma sopratutto cosa ancora non ti risulta chiaro di
l'arbitro aveva gia interrotto il gioco prima del tiro di montofrocio quindi stai parlando di nulla?
nota bene non era fallo di emanuelson e su questo non ci piove ma da qui a parlare di goal valido annullato ci sono in mezzo mari e monDi, l'arbitro aveva fischiato, il giocoe ra fermo e come se non bastasse poi emanuelson era PURE in fuorigioco.
:deskflip:
Giusto non esiste distinzione tra fuorigioco attivo e passivo. Sei più mongolo di quel che sembri, orcoddè :rotfl:
Quoto esattamente quel che hai riportato tu, così c'è ancora più gusto:
Quindi mi stai dicendo che emanuelson ha fatto almeno una di queste tre cose:
- ha impedito ad handanovic di giocare o di essere in grado di giocare il pallone :hidenod:
- gli ha ostruito chiaramente la visuale o i movimenti (stando dietro viene tutto molto facile) :hidenod:
- ha fatto un balletto per distrarre il portiere, che l'ha visto con gli occhi della mente :hidenod:
Ma almeno leggi quel che riporti o ti piace semplicemente prenderlo nel culo ? :sneer:
BOOM HEADSHOT. Sogni d'oro mcpupp.
Sto parlando di nulla? E' randolk che ha tirato fuori sta boiata del fuorigioco e tu come un bravo cagnolino cagacazzo gli sei andato dietro solo per affogare la tua frustrazione come fai sempre. Nulla di nuovo sotto al sole :sneer:Quote:
ma sopratutto cosa ancora non ti risulta chiaro di
l'arbitro aveva gia interrotto il gioco prima del tiro di montofrocio quindi stai parlando di nulla?
In ogni caso è vero, il gioco era fermo. Per un fallo inesistente, ma fermo :sneer:
Eanuelson era in mezzo ad i coglioni dove non poteva stare cioe esattamente come fai tu in sto forum sei in fuorigioco proton e speriamo che dio, il mister, gli admin o chi per lui ti faccia la grazia a farti diventare intelligente o ti sostituisca, per sempre.
abbassate i toni prima di subito.
Cheffai mo piangi? Povero cucciolo, mi spiace tanto.
Emanuelson in mezzo ai coglioni, dietro ad handanovic. Posizione attiva.
/respect, sei troppo il migliore. Ora ci sta qualche gag classica, io proverei con la carezza dopo esserti cagato in mano. Scegli tu, so che ci saprai sorprendere.
Ma non ti preoccupare, è il mondo che ce l'ha con te! Vai mc! :rotfl:
edit:
ma il tribunale virtuale tutto ok? :rotfl:
vabe se non ti rispondo a tono mo piango, pfff
ogni tanto a rivedere certi flame mi scende la lacrimuccia :( perchè li fermate? :(
hanno annullato un gol gia' annullato O_o
Spacset !!!!!!!!!!!
cmq giusto per mettere la parola fine sulla vicenda;
l'arbitro ha fischiato fallo prima che montolivo tirasse.. ora a prescindere che il fallo ci fosse o no, non si tratta di gol annullato, in quanto il gioco era già fermo.
poi se si vuole entrare nello specifico, a mio parere non era fallo o quantomeno non c'era l'intenzione di far fallo da parte di emanuelson.. però credo di aver capito l'interpretazione dell'arbitro e se ha ragionato cosi potrebbe anche aver ragione.
ora seguite un attimo il ragionamento e poi ditemi che ne pensate:
Se emanuelson avesse preso la palla di testa e handanovic gli fosse poi franato addosso era rigore o no? da regolamento direi di si..
Ma se come è successo Handanovic prende la palla e poi si scontra con Emanuelson.. per quale motivo questo non dovrebbe esser fallo ?
in parole povere.. se l'attaccante anticipa il portiere e viene "toccato" è sempre rigore.. ma se è il portiere ad anticipare l'attaccante e c'è un contatto perchè non dovrebbe essere fallo?
un bell'enigma.. forse siam troppo abituati valutar gli attaccanti che anticipano.. e non i portieri.. ma in ambo i casi c'è un contatto e li stà all'arbitro valutare se c'è il cosidetto "danno procurato".