Originally Posted by
Anak
io ho parlato di giocatori che l'Inter ha ORA che NON fanno fare il salto di qualità.
Nonostante tutto se lavorano bene con un buon allenatore (come mi pare essere stramaccioni) possono sicuramente limare i difetti che hanno e dire la loro anche in Europa, che non significa vincerla.. ma ti faccio notare che il Napoli ha fatto una signora CL e aveva campagnaro cannavaro aronica gargano dossena de sanctis titolari fissi con zuniga grava fernandes e britos a fare le riserve.
Cmq l'inter è ancora lontana da essere una grande squadra, io dicevo proprio questo, il mio discorso è che con operazioni intelligenti l'Inter del triplete avrebbe potuto dire la sua in Europa per almeno altri 5 anni ed essere top in Italia, han fatto cazzate su cazzate e so finiti nella merda, nonostante tutto è bastato un anno dove si facevano operazioni decenti, prendendo giocatori che servivano, per ruoli e tipo di gioco, che NON sono fenomeni, anzi, che NON fanno fare il salto di qualità, e un allenatore che sa il fatto suo, per lottare per il secondo posto in Italia e sicuramente vincere un girone di quelli che ci sono in CL.
Ma se è per questo anche la Juventus è diventata una signora squadra senza avere fenomeni, perchè checchè ne diciate voi accecati dal tifo sui singoli voi di fenomeni avete solo Pirlo, che gioca anche di merda diverse partite ormai asd.
PS: Quella dell'Inter potrà anche essere l'ultima CL italiana per ancora moltissimi anni, probabilmente è così, concordo anche.. ma non è questo il modo giusto di vedere le cose, dire la propria in Europa non significa vincere la CL.. altrimenti la Germania non dovrebbe proprio partecipare, sai...
La scorsa CL l'ha vinta il Chelsea, che di fenomeni boh, aveva Drogba che appartiene alla vecchia generazione, e Lampard che è in grande decadenza.