no diceva testualmente Studi: Liceo classico, economia e giurisprudenza.
Non che conti un gran che, quel che non mi sta piacendo è la sua risposta poco incisiva, che fosse o non fosse in mala fede, in ogni caso avrebbe potuto gestirla un po' meglio
Printable View
senza volere fare per forza la cosa piu grande di quello che è , ha chiaramente pestato una merda, ma se non lo voto è perché sinceramente temo che si sia fatto conoscere troppo tardi per entrare in parlamento, il M5S che di merde ne ha pestate cmq tra le cazzate di Grillo eccetera, avrà sicuramente molti voti e un peso, quindi per questo giro voto M5S. Poi vedremo alle prossime elezioni (comunali/amministrative eccetera)
no ti stai confondendo con la biografia sul sito ibl, che la ha rimossa e pubblicato un commento dove diceva che la biografia era stata fatta da un loro stagista, ripresa da wiki (o vice versa).
Come sempre, xkcd ci offre una vignetta esplicativa di quel che è successo:
http://imgs.xkcd.com/comics/citogenesis.png
ciò non toglie che lui è stato troppo vago, ha messo quella parolina nell'intervista che non ha senso, e benchè formalmente abbia chiaro PRIMA che zingales sollevasse pubblicamente la cosa, doveva essere più incisivo nelle scuse.
incisivo nelle scuse a 4 giorni dal voto? stai scherzando, molto meglio tenersi sul vago
a me pare che giannino stia rimanendo vittima di quello che impedirà al sottoscritto una eventuale carriera politica.
É uno che per anni ha flammato su un forum (commenti di noisefromamerika), scrivendo un sacco di boiate :sneer:
il problema è che è un niubbo. nonostante sia in politica da decenni non ha imparato che più aumenti la visibilità e la pericolosità, più devi badare a non lasciare scoperto manco un centimetro di pelle. perchè è lì che punteranno, con l'arma più affilata e per arrivare all'arteria.
e feltri ancora che fa qq perchè grillo non concede interviste.
ragazzi io ho visto cento e piu video di giannino eh..
ricordo perfettamente che piu volte gli ho sentito dire "io insegno e professore"...
dovrei andare a rivedermi mille video per trovarlo...
ma se fosse vero mbhe:pokerfacen:
E' una vita che lavora nella comunicazione, in OGNI sito era scritto che aveva Lauree (tranne quello di "fare" che stava sul vago come gia' detto)...ora vuol far credere che fosse tutto a sua insaputa come da intervista con repubblica (ormai sono quasi tutti stati rimossi i CV, salvo qualche pagina nella cache di google e qualche printscreen).
Eppure il cazzaro l'ha fatto pure dicendo "dove HO preso il master" <--- cosa a cui non ha ancora risposto btw, perche' continua a parlare di "equivoco" e che "non sapeva" dei CV che erano in rete....ma riguardo alla sua affermazione: silenzio assoluto e fa finta di nulla....quando alla fine è IL punto fondamentale che ha scoperchiato il tutto, ci manca solo che salti fuori qualche altra intervista magari old in cui dice cose simili e addio proprio.
Insomma...mi pare abbastanza indifendibile la cosa.
Mia opinione personale:
La lista Giannino è da sempre stato un contenitore "finto" del cdx per accaparrarsi un po di voto di protesta. Poi dopo le elezioni sarebbero tornati tutti i parlamentari, nel caso eletti, mesti mesti nel contenitore PDL.
Giannino negli ultimi 20 anni ha cantato i peana di Berlusconi, ora imporvvisamente se ne smarca.
E' solo un quaquaraqqà come dimostra questa vicenda.
direi di no visto che in lombardia giannino rischia di far perdere maroni. Mi sembra riduttivo marcarlo come uno strumento del PDL per prendere i voti di protesta, non e' assolutamente cosi'. Anche berlusconi attacca continuamente giannino perche' sa che gli sta togliendo parecchi voti, soprattutto in lombardia dove la vittoria sara' risicatissima
appunto per quello il discorso di jami sta in piedi benissimo, si prende il voto degli haters di B delusi dal csx perchè volevano renzi. per poi rientrare in modo silente nel pdl ... può stare in piedi come pensiero