Originally Posted by x4d00m
vuoi sapere come e' andata quella sera saccente? Gate emain, arriviamo mmg, segiamo 1fg hib che era li...arriviamo amg, tappo middo di 3fg....passiamo nulla, arriviamo apk nulla, andiamo a scataigh prendiamo il keep, seghiamo gli hib che ci hanno incato mentre prendavamo keep, li riseghiamo mentre tornavamo verso emain, rivediamo tappo middo di 3fg...passiamo e suicidio....gate albion, entriamo bg, spam di 14 hurbury, corriamo e li spazziamo, keep safe....spam eras 7.....era ronda pace....rispam hurb 37, cerco il vostro trenino lo vedo ma nn mi ci sticko perke' voglio provare un inc laterale.....salgo il keep insieme a voi ma da diversa posizione, entriamo, esplodo, il mio party esce vivo per miracolo e io che bestemmio in ts per quanti cazzo di cast mi erano rivati addosso....dopo 30 secondi kat mi dice che ti sei lamentato con lui perke' nn avevamo caricato e hai sloggato incazzato....onestamente nn so il tono con cui gliel'hai detto, ma come vedi se le cose nn le sai o stai zitto o le esponi giuste :)