oh c'hai perso pure bel tempo, ti sei andato a cercare tutte ste robe. Lo so che mi vuoi e fai queste cose per convincerti del contrario, ma te l'ho detto: non può funzionare tra di noi :nod:
Printable View
oh c'hai perso pure bel tempo, ti sei andato a cercare tutte ste robe. Lo so che mi vuoi e fai queste cose per convincerti del contrario, ma te l'ho detto: non può funzionare tra di noi :nod:
Se non l'ha i già visti dai un occhio ai tutorial di "quei 2 sul server" che hanno fatto su yt in collaborazione con tom's hw ci sono un bel po' di consigli su come fare video :)
Parlano anche di partnership ma ovviamente non mi sono informato :D
cagnolooo :love:
lei è utile proprio per attirare le donnine e bè...te?
che poi non so se si nota dal video ma ha 3 zampe :p
bel video drako l'altarino blizz è simpatico, però il nuovo banner fa proprio schifo...
L'autore non sarà contento. Aspettati ritorsioni.
Drako, ma farne uno su LoL che è giusto il vg più giocato al mondo? se fai un bel lavoro, potrebbe essere un ottimo "prodotto civetta" per far iscrivere un sacco di gente
Perché non ho mai giocato a lol e ne ao meno di zero. Non mi piacciono i moba. Comunque hs è pure buono per attrarre. Il problema è che youtube senza partnership ti dà poca visibilità. Ma senza visibilità non ottieni la partnership. È un po' come il discorso del lavoro e dell'esperienza. :D
edit: per fare qualcosa su lol avrei bisogno di qualcuno che ci gioca per darmi idee. al momento l'unica sarebbe sfotterli perchè ogni volta che esce tipo un costume fanno tipo apple fanboy.
Infatti, anche lì basta esser donna e mostrare le tette.
vai drako the stanley parable :metal:
ma sti video non c'hanno gran che senso...
almeno mettici un voice over, un commento