ma lo han fatto come dio comanda eh nexus 6= 6 pollici :sneer:
cmq su amzaon il moto x sta a 499
anzi visto che vai a londra infilati 5 minuti in un negozio gia dovrebbe essere uscito e vedi quanto costa
Printable View
se ti accontenti c'è il moto x prima versione. Io ce l'ho tuttora ed è perfetto nelle dimensioni imho. Sta egregiamente in una mano e il suo dovere lo fa; certo non ha un fotocamera eccelsa ma per 279 euro di prezzo attuale è ottimo.
Cmq anche il nuovo moto x sta già a 479-499 su amazon. E costruttivamente parlando devo dire che Motorola sa il fatto suo.
io sono andato su lg g3 versione sbura a 480 euro e sono contentissimo ad esser sincero.... altroche' nexus o moto X
sto' aspettando di avere i google glass poi le mani le uso in altri modi :sneer:
Uppo per chiedervi se il nexus 5 si trova ancora da qualche parte a prezzi umani. Non capisco perché google si trombi da sola il modello da 5" mettendolo fuori produzione ...
qualche stock da negozi online si può anche trovare penso, ma il prezzo nno ho idea............ma perchè prendere un nexus 5 ora che senso ha?
Io l'ho preso a tipo 249 circa 3 mesi fa e sono contento :/
Dagli stockisti
Edit: sorry, 309 a dicembre 2014 :)
Inizio a diventare vecchio. Sbaglio i numeri ed il tempo degli eventi :sneer:
E' che cerco uno smartphone con android che si aggiorni quando dio comanda e non lagghi. Per questo pensavo ad un nexus. Il 6 è davvero troppo grande, soprattutto considerato che non è per me.
Niente, pare che di stock android lollipop ci sia giusto il moto g entro i 250 euro al momento; se avesse un hardware un filo migliore sarebbe perfetto ma vabbè, per quello che costa servirà allo scopo.