lungo ma illuminante
https://www.reddit.com/r/westworld/c...rlds_timeline/
Printable View
lungo ma illuminante
https://www.reddit.com/r/westworld/c...rlds_timeline/
Io resto al buio e me la godo così
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io non vedo l'ora che finisca, poi mi compro un pacco grande di fonzies, 6 birre e mi faccio la maratona
si minkia, un trip assurdo... a sto punto non ci sto capendo più nulla. Vedremo l'ultimo episodio cosa succede.
Oddio, ora e' quando tutto sta finalmente iniziando ad avere un senso :rotfl:
Sento odore di presaperilculo/spiegoneametà/cliffangheronecarpiato/Obluraschièh?Puppa...
Banalmente credo che Arnold voleva dargli il libero arbitrio e sviluppare una coscienza mentre Ford tenerli schiavi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
puntata 8:
Bernard è diventato il personaggio più fico.
La storia di Maive invece fa acqua da tutte le parti e mi sembra un po' troppo forzata.
considera il livello di paranoia di Ford che è arrivato a metter su una scopa per il culo di Bernard per fargli ramazzare tutto Westworld recitando a memoria l'aida
poi arriva lei, mostra la figa di legno a due tecnici sfigati di cui uno dei due ha per sbaglio un'autorizzazione che più o meno equivale a quella dei lavacessi lì dentro e la fanno diventare in grado di controllare perfino lo schiavetto personale e ramazzante di Ford
beh direi che pare un po' tirata per i capelli, eh?
PS: e cmq ogni secondo che passa sullo schermo Hopkins è sempre più gigantesco
al di là del ruolo (per cui ormai hannibal è diventato meno inquietante di hello kitty), il modo in cui riesce a sottolineare ogni frase che dice con 250 differenti microcambiamenti di espressione è veramente impressionante
ogni volta che sta chiuso in una stanza con un altro attore lo fa sparire
(e poi lo ammazza) :sneer:
eh bhe, allora tutto torna :sneer:
Il fatto è che i tecnici non dovrebbero seguire le sue istuzioni, cioè all'inizio poteva avere senso perchè li ricattava e loro nn volevano perdere il lavoro, ma quando poi comincia a chiedere sempre + modifiche fino a volere la sua armata di robot e scappare dalla struttura, bhe a quel punto fanculo il lavoro e fai di tutto per fermarla.
Ah, ora ti può uccidere, fai in modo che uno dei due riesca a dare l'allarme, ma ora il cinesino si fa le seghe mentali che è viva e quindi non fa niente.