l'avevo scritto io mesi fa pd
a 40 anni è ancora un attaccante da 15 / 20 gol, ne ha gia segnati 10 in 8 partite pd; un mostro...
Printable View
l'avevo scritto io mesi fa pd
a 40 anni è ancora un attaccante da 15 / 20 gol, ne ha gia segnati 10 in 8 partite pd; un mostro...
La forza di Ibra non si discute, sopratutto per come ha alzato il livello anche dei compagni. Io, onestamente, non mi aspettavo che avesse questo impatto anche sul campo.
L'unico problema è non aver trovato una sua riserva credibile. Sono passate 8 giornate ed è già la seconda volta che ci lascia "a piedi", com'è normale che sia vista l'età ed il calendario fittissimo. Non abbiamo un sostituto vero che pi possa reggere il nostro attacco con continuità: Rebic e Leao hanno caratteristiche diverse e Colombo è ancora troppo acerbo.
Come scrissi quest'estate, è un peccato. Sarebbe bastato una operazione low cost tipo Inglese del Parma o qualche prestito con o senza diritto di qualche esubero.
Il fatto che non è facile fare la riserva di Ibra perchè dai per scontato che non giocherai mai o quasi, meglio a quel punto dirottare uno tra Leao e Rebic centravanti per quelle poche (speriamo) partite che salterà, certo magari non è ideale al 100% ma non è neanche detto che se metti una brutta copia al suo posto che non gioca praticamente mai sia meglio.
Abbiamo già fatto senza Ibra e le abbiamo vinte praticamente tutte, con Ibra è sicuramente più facile visto che è un fuoriclasse (poi a questi livelli sta sorprendendo veramente tutti), va un pò di sfiga più che altro perchè si fanno sempre male in coppia e quindi oltre Ibra c'abbiamo pure Leao fuori.
Cmq ho fiducia nel Kakà norvegese :D
A giudicare dagli ultimi risultati, le strane voci che volevano quelli dell'Atalanta dopati fino allo scorso anno iniziano a sembrare più che voci.
Rispetto allo scorso anno praticamente passeggiano in campo...
Cazzate da forum imho, l'Atalanta è partita "malino" anche l'anno scorso ed ha fatto un grande girone di ritorno. Peraltro mercoledì ha fatto il culo a strisce ad una delle squadre più forti del mondo.
Ma poi non si capisce la teoria, i tamponi del COVID dovrebbero rilevare anche il doping e quindi hanno dovuto smettere? :rotfl:
Ahahahah
Cioè.... Mercoledì vittoria ad Anfield....
"mi ha detto mio cuggino..."
Prestazione convincente, grande abnegazione da parte di tutti, veramente una squadra compatta con grande spirito di sacrificio.
E Salmandra non sta fermo un secondo :nod:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Più che altro giochiamo da grande squadra. Non ci scomponiamo quando c'è da difendere e riusciamo a essere pericolosi quando attacchiamo, indipendetemente da chi gioca.
Veramente, veramente bene. Non mi divertivo così a vedere il Milan dal 2005 (l'anno di Instanbul).
Poi inizio a pensare che sia l'ora di smettere di sottovalutarci. Considerando tutto il periodo post-lock down, inizia ad essere un periodo lungo in cui giochiamo ad altissimi livelli.
23 punti nelle prime 9 gare di Serie A il Milan nella sua storia non li aveva mai fatti.
Abbiamo anche eguagliato il record rossonero di gare consecutive a segno.
E siamo ancora imbattuti dal post lock down in Serie A
Sono strisce troppo lunghe per essere casuali, evidentemente c’è tanta carne al fuoco.
Comunque sia il Milan non partiva di certo per vincere il campionato anche se il trend lungo dice che potrebbe accadere (sgrat sgrat). Personalmente stappo se arriviamo nelle prime 4, tanto mi basta, intanto vediamo come arriviamo al mercato di Gennaio potrebbe essere l’occasione per mettere la zampata definitiva.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo che ormai non si può dire che è un caso o un periodo, visto che sono mesi che si gioca così.
Però la coperta è corta e la strada è lunga, se saremo ancora in testa, con un buon vantaggio, al giro di boa allora magari un pensiero allo scudetto lo farei anche.
Per ora godiamoci il momento positivo e il fatto che un ritorno in champions nella prossima stagione non è più un miraggio.
Sì ma concordo, arrivare quarti è il nostro scudetto al momento. Anzi sarebbe il mondiale + la Champions league per quanto mi riguarda.
Che io sappia no, abbiamo "pagato" con l'esclusione della europa league. Anche se credo che il FPF, per come è strutturato, debba essere quantomeno sospeso (oltre che riformato). Tutte le squadre hanno subito un crollo verticale dei ricavi a causa della pandemia, è impossibile che qualcuno rientri nei parametri.
Si infatti ho solo riportato le classiche "voci da giornalaio".
Il Liverpool ha giocato di merda in CL dando la qualificazione già per assodata e con una certa "leggerezza" visto lo 0-5 dell'andata (tipo "eh ma che corriamo a fare tanto li spianiamo uguale" )
È indubbio che ad oggi l'Atalanta vada alla metà della velocità dello scorso anno (erano sempre primi sul pallone eh...e se la palla ce l'hai tu è difficile perdere) e segnano MOLTO meno dello scorso anno.
Magari è solo un momento no...