Originally Posted by Jabolis
Un gruppo di mids va al milegate di Albion.
Il loro healer vede 1 singolo sorcerer sulle scale quindi se ne frega di fare qualsiasi cosa.
Parte mezz e tutto il gruppo tranne un paio di persone rimangono mezzate.
Ma e' un sorcerer solo perche mai sprecare purge.
i due non mezzati vengono sbudellati appena sulle mura da tutti gli altri albionesi che si erano nascosti.
Spuntano anche un paio di stealthers albionesi.
6 persone mezzate vs FG albionese + stealthers.
Di queste 6 persone 3 almeno erano nuovi giocatori senza uno straccio di realm abilities.
Risultato finale. Tutti gli albionesi MORTI. Non hanno fatto un assist, sono andati come dei deficenti a seguire healer che kitava senza che uno tagliasse per snararlo/stunnarlo. Io mi sono trovato smezzato grazie a una schifezza ad area che mi ha tolto 2 punti ferita in croce, quando da mezzati potevano sterminarci uno alla volta. Ho potuto fare due res in combat senza problemi. E se nel momento critico avevamo 4 persone su 8 down ci siamo trovati con 7 su 8 vivi tranne lo skald che era proprio sopra le mura non targettabile.
Stun ad area usati NESSUNO ho usato i singoli in quanto erano tutti per i cazzi loro.
Gli Albionesi hanno ragione, e' giusto che zerghino, per gli inetti non c'e' gloria.
P.S gli Albionesi buoni ci sono, peccato che sia difficile identificarli in un mare di contadini.