Quote:
Originally Posted by Cicul
Come dargli torto a queste persone sagge?
;)
Printable View
Quote:
Originally Posted by Cicul
Come dargli torto a queste persone sagge?
;)
Non sopporterei un altro orrore dopo le k.... dimmi che hai sbagliato a scrivere...Quote:
Originally Posted by Slash
dubito mi sa che e' un chattone "kome poki" :sneer:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Slash io lo capisco che non è il massimo in rvr con tutta sta gente, ma dopo di noi sono arrivati almeno in 200, mica li ho chiamati io e cmq ripeto io se non fossi stato in vacanza avrei fatto il possibile x non venirci qui.
Quote:
Originally Posted by Kuroko
:madd:
spero che sta storia sia finita :)
Ladro ho sciolto il sigillo e svelato il mistero dei tuoi codec. :O
....Però potevi pure dirlo prima che nel video c'era Thor, così evitavo la fatica.. è___é
sto tipo mi ricorda qualcuno...Quote:
Originally Posted by Regis
,.....
.....
ahh si...
NED .. :gha:
http://www4.district125.k12.il.us/fa...20flanders.gif
muahahahhahah :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
guarda e impara :fuck:
notare quanto lavora Brendah in ufficio :angel:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/video.htm <--- in che video ce thor che lo deleto?
Cmq come hai risolto?
si ma stavolta non era una cazzata :(Quote:
Originally Posted by Slash
cos'hai contro albion / bors :scratch:
minchia sto server proprio lo schifano tutti....per quale motivo nn lo so. se provo a dire : tutti su albion bors !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sento rispondere : che ? piuttosto torno su vortigern....
:gha:
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
stronzo -________-
ma perche' vuoi andare su lancelot...se dici di cercare solo compagnia c stanno un sacco di servers dove trovi gilda italiane(che non sono gia' sature di pg)Quote:
Originally Posted by heartless
secondo me dovresti seguire il conisglio di chi su lancelot c gioca da parecchio,non e' tanto la questa delle privazione di liberta',ma piuttosto un consiglio per cercare di divertirsi tutto senza distruggere l'equilibrio di u server
ciao
Hesing
ps..per esempio nella gilda dove gioco io su MLF(hib) saresti il bene accetto,con totale liberta' di rollarti la classe che piu' ti piace....