se nel tuo esempio invece di michelin o bridgestone, una cosa tipo bridgestone o dei pneumatici di serie, sarebbe un ottimo esempio
e dovresti ammettere che la differenza si noterebbe
Printable View
se nel tuo esempio invece di michelin o bridgestone, una cosa tipo bridgestone o dei pneumatici di serie, sarebbe un ottimo esempio
e dovresti ammettere che la differenza si noterebbe
e ridaje, ma prima di toa e dopo lo spellcraft esistevano tp uber e tp non uber?
o esistevano tp cappati e tp cappati con un proc di cura in piu'.. la differenza VERA tra tp uber e tp meno uber c'e' da quando c'e' toa :)
bah imho prendete per esempio di DW, trovatemene uno ke non porta malice-battler-som e mi sa ke avete pijato quello ke deve ancora completare il template. Il problema ke intende sillo è ke mo i drop megagalattici ke si droppano in ML9 e ML10 o da kissà quale mob possono essere facilmente sostituiti con arti e drop quest e robette varie ke si trovano in giro. Dopo è ovvio ke ognuno cappa le proprie resist e le proprie stats:angel:
Con la differenza che per fare tp uber ti bastano 8 pg Rehlbe, col tempo tutti hanno tutto ciò che di + uber esiste.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Non c'è + la brama di possedere un Item, tutto troppo facile...
bon, c'hai ragione
dategli ragione altrimenti continua....guarda un asino murato vivo e' piu' sveglio di te e le cose le capirebbe in modo piu' facile....mi spiace condoglianze
dai gollum va a bramare l'anello su
Guarda che mi dan ragione anche se non li incoraggi tu :angel:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma perche su vorti i raid,tranne quelli del drago,in quanti pg si facevano?legion si faceva in 2 gruppi (ma quando con gli avatars noi facevamo ste cose tu forse ancora giocavi al demo e non eri ancora na puteeeeeeenzaaaaaaaa) e i principi in un solo gruppo,mentre con un cabby e 2 chierici ci si faceva sidi...
io non avevo ne drop di sidi ne drop di legion,eppure col mio straccetto intriso d'olio(fatto sa solo col necro) i miei 2 bei braccialetti della pelle di verme(fatti in un gruppo da 8 e ne abbiam odroppati a iosa) e il mio collare di df ,switchando guanti e stivali per il veleno a,vevo proprio cappato tutto al 7L0,proprio come il mio collega sindacalista middo o hibbo che non era nessuno(poveretto non era na putenzzaaaaaaaaaaaaa) di pari rr,pero' ,c'e' un pero' i colori sui mantelli ci distinguevano e i middi puzzavano piu degli albions,mentre i luridi avevano colonie da figli dei fiori..
quello che hai appena descritto e' un tp ormai standard.. non uber :rolleyes:
sulla mia merce ho un tp medio.. ho harpy\battler\malice, altri drop ml9 per cappare melee speed, ma NON e' un tp uber..
tp uber sarebbe stato avere tutti i bonus toa% cappati, avere overcap di forza 25 e qualche overcap di con\hp+il cerimonial per avere l'antimezz, per dirne una.
E gia' per il mio tp, ho dovuto sborsare una cifra consistente di platini per comprare drop, artefatti e scroll e farmi gli encounter con chi capitava (perdendo sistematicamente i roll :gha: ).
Insomma, un po' di tempo ce l'ho impiegato, ma chi ne ha impiegato piu' di me e ha avuto accesso a drop migliori sicuramente ha ottenuto un risultato migliore del mio..
basti pensare che il primo tp definitivo che avevo fatto era senza artefatti :nod:
chiedilo a ainwan\shinyobjects se non c'e' piu' la brama di possedere gli item.. e' stato dietro alla gov per non si sa quanto tempo senza poi riuscire a averla prima di spostarsi su galahad.. o a me se ci penso ai pantaloni ml9 che droppa la fenice.. o ai corpetti che droppa chimera per non parlare poi dell'erynis per esempio, dell'atlantis tablet se sei su mid.. o soprattutto ai drop ml10.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Questi sono oggetti che sgravano davvero un tp, prima di toa i template erano tutti fotocopia, con tutti gli stessi bonus cappati.. e i drop UBER avevano di uber solo un proc o una spd che raramente (a parte in casi di 1vs1) poteva fare la differenza.. certo facevano gola perche' anche a livello di skin erano gli unici a differenziarsi.. ma a parte quello e a ripensarci col senno di poi, quello che faceva bramare l'item era soprattutto potersi differenziare a livello grafico dagli altri pg :rolleyes:
Quote:
sisi e' un post di 12 pagine dove tutti si complimentano con te perke' hai trovato l'arcano mistero che girava attorno a daoc....sei il nostro idolo preferito :rotfl:
<Il "Forumer Medio" non si schiera mai, non esprime mai una posizione netta, ha paura che la massa gli si rigiri contro perchè dice cose diverse dal coro>Quote:
Quote:
eh bhe hai capito molto da quella frase allora :rotfl:
ti sto dicendo che nn hai capito un cazzo e mi dici che nn mi schiero......sono schierato da quelli che pensano "sillybee e' un clone di un muro"...
ah p.s. nn sono per nulla un Forumer medio, ma semplicemente in panchina :D entro quando c'e' bisogno e qui purtroppo per te ce ne era molto di bisogno :D
Non sei capace di argomentare la tua posizione senza: ridicolizzare, offendere, mettere smile a vanvera.Quote:
Non sei capace di ACCETTARE l'opinione altrui, ma continui a postare per avere l'ultima parola.
Interventi di utilità zero, da vero e proprio Forumer Medio.
chiudila silly va co sti interventi da nazifascista anacronisticoQuote:
:scratch:Quote:
Originally Posted by lordlorenz