gia... che peccato , quello si che era un bel forum :rotfl: :rotfl:
Printable View
gia... che peccato , quello si che era un bel forum :rotfl: :rotfl:
Ah meglio cosi' allora, pensa che mi ricordavo (evidentemente errando clamorosamente) che tu fossi AdG :awk:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Scusa allora
certo che due sfanculate in amicizia le si potrebbero pure riproporre ogni tanto eh? :D l'unica sfiga e' che praticamente non faccio rvr da mesi.. non sarei aggiornato :(
muahahaahahaha giriamo in mille? roftl pensa che nelle ultime due settimane che ho loggato in ts si raggiungeva la mitica cifra di 6 loggati , pero' si c'hai raggione millemiliardi ^O^Quote:
Originally Posted by Kali
ps. non nascondo che qualche volta, nel periodo post pve, ci sono state sere in cui magari oltre ad un party ci stava +3/+4 o +1/+2 pg ma se le occasioni le si potrebbero contare in meno di 10 toh a starci largo, qundi non e' un abitudine come vorrsti far sembrare tu ^O^
uhm 2000 persone che lo dicono di campering in torretta? uhm ne piu' ne meno di quante ( anzi forse meno ) mi par abbiano accennato a qualche vostro ehm rvr statico in una qualsiasi torretta assiedata o il ponte di boldiam o sbaglio?
poi il tuo rewind campering in cosa consiste ? vedi qualche pg presso una torretta e da li deduci " ah eccoli che camperano" azz spiacente davvero :(
mi spiace se magari in 4/5 logghiamo e vediamo di fare qualcosa, mentre tu ( detto da te ) se non hai il party come vuoi , con la gente che vuoi le classi che vuoi , vai a fare altro ^O^, qualcun altro invece prova a vedere se c'e qualcosa da fare o cmq un giro non lo sdegna
cazzo poi parli pure di campo aperto ? muahahahhaha c'ha proprio un bel viso :rotfl: te che giri intorno alle torri ( si perche' intorno alle torri ci fai gli inc a campo aperto :nod: ) cercando di farmare quelli intorno ...
la cosa ganza e' che invece ci giri apposta cosi ti fai il tuo bell'inc TF/ST/pbaoer : se fai i tuoi pr ti credi figo perche' ti sei fatto quei campering, se pero' ci relli , " cazzo sti zerger del cazzo " :rotfl: , perche' ovviamente te cerchi intorno alla torre i tuoi inc a campo aperto :confused:
noooo se ma che dico!!! ... in questa comunita' di lancelottiani non se ne mica accorto nessuno sai :oro:
oddio il brendah mode , spe che adesso la mia autostima potrebbe calare :rotfl:
riassumo in breve ( nn mi va di replyare e quotare mille volte :p )
Darkmind UP
Kali UP ( c'hai ragione, per carità, ma foste di pari rank coi rewind penso ve la giochereste, giocare di twf+st con la box non ci vuole una scienza ).
Keshlock UP ( mai visto Umbrea blablibleblu girare in meno di 16-18 )
Tharamir dici piu stronzate te che un comico di zelig ubriaco, esplodi.
Pazzo UP ( ommioddio, la fine del mondo )
ADG BUUhh cori razzisti ( pero' la gilda nuova nata dagli unici decenti che avevano, mi piace )
Rewind UP ( stasera stesso posto stessa ora....devo dingare il 6L0 plz )
Masterino BUUhhh ( /buy vocabolario di italiano :p )
Sharteel metti in barra le cure pd >.<
spero di nn aver dimenticato nessuno >.<
note conclusive :
lancelot non è ne vuota, ne popolata...va a sere, ci sono sere in cui fai 2k, sere in cui ne fai 50.
click ><
Si quelli che rellano ogni sera in 2fg sono ghost :nod:Quote:
Originally Posted by Shadyr
Se credi ancora alle cagate che scrive thor stai messo male :)Quote:
uhm 2000 persone che lo dicono di campering in torretta? uhm ne piu' ne meno di quante ( anzi forse meno ) mi par abbiano accennato a qualche vostro ehm rvr statico in una qualsiasi torretta assiedata o il ponte di boldiam o sbaglio?
Vi si vede a camperare sempre in almeno 7/8 persone...quindi se come dici tu siete cosi pochini(poverini) significa che e' un'attivita di gilda :rotfl:Quote:
poi il tuo rewind campering in cosa consiste ? vedi qualche pg presso una torretta e da li deduci " ah eccoli che camperano" azz spiacente davvero :(
Questo che cazzo c'entra poi lo spieghi visto che e' una semplice scelta :wave:Quote:
mi spiace se magari in 4/5 logghiamo e vediamo di fare qualcosa, mentre tu ( detto da te ) se non hai il party come vuoi , con la gente che vuoi le classi che vuoi , vai a fare altro ^O^, qualcun altro invece prova a vedere se c'e qualcosa da fare o cmq un giro non lo sdegna
Se gli sfigati come voi nn escono me li vado a prendere sotto le torri o dentro i ponti...cos'e' rosiki xche nn ti salvi manco li?Quote:
cazzo poi parli pure di campo aperto ? muahahahhaha c'ha proprio un bel viso :rotfl: te che giri intorno alle torri ( si perche' intorno alle torri ci fai gli inc a campo aperto :nod: ) cercando di farmare quelli intorno ...
:oro:
@Cicul
Non me ne frega 1 cazzo dei rank di segarli o no...sto fenomeno sta negando le cose che hanno visto tutti...te compreso...e la cosa comica e' che avra giocato 10h in tutto.
non scherzare se vediamo i rewind in 8 mica sprechiamo le ra -.-Quote:
Originally Posted by Cicul
avevo scritto un reply lungo poi l'ho cancellato.Quote:
tanto kali, se gli dici di nn girare in 11 ti rispondono che girano in 8, ergo è inutile star a perderci del tempo.
ad ogni modo il tipo con cui stai litigando in questo thread mi pare giochi su igraine....piuttosto che su lancelot :look:
senti nullo, non x deprimerti, ma appena vi becchiamo in ts si urla..non usate ra! non usate ra..Quote:
Originally Posted by Shadyr
le ra si usano contro la gente seria non contro di te/voi
ora se non ti dispiace..
ah nullo, e non nominarmi neanche visto che manco so chi cazzo sei e visto che non ho mai postato prima di ora contro di te..
ah prova questa vedi se rulla, almeno risparmi tempo (e calli)
/macro SUKO /release
@cicul x il box non esiste solo st e twf ehh!
auuaua qua mi sembra che l'unico sfigato sei te :rotfl:Quote:
Forti sti rw che manco hanno i pg in firma...cos'e' vi vergognate? :clap:
Quote:
Originally Posted by Cicul
nu! :fuck:
Quote:
hahaah patetico :rotfl: ma ki ta detto che sono RW? ah vero è una delle tue supposizioni :nod:
Ah spe , magari te sei un'altro amico di Shadyr che manco gioca e difende gli amicici? :lick:Quote:
Originally Posted by santos
no veramente nn conosco ne shadyr, ne i RW, pero nn so..... mi stai sul cazzo :rotfl: :rotfl:Quote: