Originally Posted by Emme
sentiamo,campione di democrazia a cui tutti dovrebbero inchinarsi,come la giudichi tu una persona che a meno di 5 minuti dalla notizia della sparatoria va in televisione a denunciare il complotto americano contro la sgrena?
che alla domanda "come sta la sgrena" risponde "sta come chi ha preso 300 pallottole" quando poi si viene a sapere che i fori di proiettile nell'auto sono 8?
tutto a cadavere di Calipari ancora caldo.
Una persona con un briciolo di dignità sarebbe stata zitta e avrebbe atteso maggiori informazioni prima di sparar cazzate in mondovisione anche perchè poi l'intervista l'han ripresa anche all'estero e la tesi del complotto ha fatto il giro del mondo.
ora,con gli italiani che paiono voler la testa di bush in quanto mandante del tentato omicidio quale pensate possa essere la voglia di collaborare degli americani?
infine l'intervista di oggi a liberation dell'esimia signora sgrena (mi han trattata bene,mi procuravano le medicine di cui avevo bisogno,il video era molto + drammatico di quanto fosse in realtà la mia situazione,la mobilitazione ha pagato) ha dato il colpo di grazia:CHI HA MARCIATO,HA PIANTO E SI E' DISPERATO PER LA SGRENA E' STATO BELLAMENTE PRESO PER IL CULO.
infine,con che diritto vieni a sindacare sul modo in cui mi esprimo? non mi sono semplicemente limitato a urlare "sgrena troia comunista e scolari squatter pigliainculo"
ma ho espresso la mia opinione rispetto ad alcuni fatti precisi e circostanziati a cui nessuno mi pare abbia ancora risposto.
allora, signori fenomeni, complotto si o complotto no?
300/400 colpi o 8?
rapitori gentiluomini o terroristi tagliateste?
video vero o sceneggiata napoletana?
che poi gli americani siano quasi certamente responsabili per la morte di Calipari non ci piove e non era mia intenzione difenderli o giustificarli.