be' le cose sono molto cambiate da nn ricordo che petch post 1.60 per gli stili 2h, ora sono migliori(anche per l'arma che puoi usare) degli stili pikkaQuote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
be' le cose sono molto cambiate da nn ricordo che petch post 1.60 per gli stili 2h, ora sono migliori(anche per l'arma che puoi usare) degli stili pikkaQuote:
Quote:
si, onslaught (primo laterale) e doubler (primo back) snarano, e anche bene, i danni brendah in 1.60 facevano cagare si magari, adesso cmq con un 350+ str e i bonus toa non sono male, alla fine a pari forza sono come quelli di uno skald su per giù, quindi pienamente dignitosi come supporto ai tank da massacro veri e propri sec me
(tra parentesi, combo laterale, bhe, io sia col savage che col BM ci vivo di combo laterale asd)
beccate le chain
side chain: onslaught (snare) - two moons (stun 9 sec)
back chain: doubler (snare) - sun and moon (stun 7 sec)
mica male eh^^
edit: ah pala 2h cmq credo richieda full autotrain perchè venga bene, per info soldi e PL ask Sharteel
Secondo me reaver merc mi sa meglio che 2 merc, apparte per charge il reaver ha una ottima utility come interrupter, e poi na cosa, avete mai avuto un reaver dietro? dategli le spalle poi vedete che fa. Swinga con una velquasi doppia del merc secondo me è un' ottima accoppiata.
finche ha mana da fastidio ma basta qualche power leak e non da più troppi problemi :p
Di mana ne consuma veramente poco avoglia a dargli :DQuote:
Originally Posted by Vindicare
il pally 2h va fatto 50 2h 48 chants (chant 20% cold) 36 slash, full autotrain fino al 48 e poche pippe :p
e nonostante il rank basso fa dei danni che nn ci si aspetterebbe :p
molto + utile di un pally s/s in 1 determinato tipo di setup
lol@vel quasi doppia del merc, 1 merce con 230 quickness haste teurgo e malice+battler swinga a 2 sec...per swingare + veloce di così devi usare armi con vel + bassa e nn è 1 bella cosa :DQuote:
Originally Posted by maverich
senza contare che leviathan fa dei danni del cazzo con il proc se il target c'ha la res spirit buffata (nel caso di hibby con warden ti trovi pg con 50% res spirit...buona fortuna :p)
Quote:
Originally Posted by Pazzo
be 90 son un po pochi... con stile back di 50flex faccio bei danni ( stile procca dd 153nominale da Cold non spirito che nn cambia molto xche sia mid che hib le hanno quasi sempre e cmq in media a swing sui 300 350 + o - con res up tra arma e proc li faccio poi dipende dal target x il danno della frusta :P ) e cmq sia meno sempre da dietro anche grazie a 42scudo x stunn ... in piu con frusta 3.5 10% melee haste 25x di quickness swingo molto veloce senza prlare dell interrupt e twf ... all inizio nn ero fiducioso sul reaver ma dopo mi son ricreduto poi i gusti son gusti :D l unica cosa che mi fa fare veramente poco danno e la bainshee :P
il proc di leviathan fa danno cold (giusto per essere pignoli :p)
(quindi res sempre buffate pure contro middi :p)
si vabe quello che è è_é
Per avere 230 quik su un half ogre devi avere template della madonna e pot quikQuote:
Originally Posted by SharTeel
Mai visto swingare reaver con haste rosso?
te lo dico perchè lo vedo non è che me lo invento, io do un colpo e lui ne da quasi 2, e solo di dd il reaver fa minimo 250, apparte con scudo banshee.
perchè tu sei un ciccione è_é
boh che te devo di continua pure a girare con 1 assist poderosissimo formato da 1 solo tank con charge col reaver che si perde per strada di continuo coi vari root/mezz/cippevarie :p
tra l'altro 250 di proc dal reaver nn li ho mai beccati ^^
vabbe shar nn te la prende lol :confused: si fa x spam...parlare :awk:
anche io sto solo spammando che credi :devil:
Mmm secondo me su alb non ci sono tante scelte... o fai un gruppo maghi e punti tutto sul dps spropositato (ma ovviamente a rr bassi soki come un animale) oppure ripieghi su un classico gruppo coi merce/reaver in assist.. molto piu' solido fin da subito... ma complessivamente perdi qualcosa nei confronti del corrispettivo gruppo mid e molto nei confronti di quello hibbo...
Gruppo maghi lo farei cosi' credo:
Chierico
Chierico
Mene
Pala/prete
Sorcio
Sorcio
Caba
Teurgo
Gruppo tank:
Chierico
Chierico