eh devo cercarla ç_ç cmq piu' che decente, sicuramente o hanno adottato simo o hanno adottato la sorella perche' nn esiste che siano fratelli imo.....e poi era bello sentirla offendere simo in ts ç_çQuote:
Originally Posted by VORFIRA
Printable View
eh devo cercarla ç_ç cmq piu' che decente, sicuramente o hanno adottato simo o hanno adottato la sorella perche' nn esiste che siano fratelli imo.....e poi era bello sentirla offendere simo in ts ç_çQuote:
upQuote:
nono quello te lo tieni :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
buahahahahahahahaahahahQuote:
Come venduti tutti ? :gha: .....Quote:
Originally Posted by Sante
io vendo
ti vendi?Quote:
Originally Posted by Acheron
si !Quote:
ma che cazzo vendi pure te pd!!!! ...per finire a fare il celebroleso su WoW con guerra fra Paperino e topolino e disney vs animeniacs é_é !!!111!!!Quote:
Originally Posted by Acheron
a quanto ti vendi ache :oro: ?
WoW? seQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Gw.
sei a casa vorfi?
Naaah, voi segavate gli Alte Feind, figurati se avreste problemi con noi :bow:Quote:
Quote:
Originally Posted by Sante
ma va rush > alte feind e non di poco e poi in realta' perdevamo solo da loro.. lo hai detto anche tu che leggevi semprela nostra morte QQ
:rotfl:credo ke gli SVX nn abbiam fatto video... pero' se voi vede come giocano c'è 1 video di Pasmerga (skald dei Deso) su rpgfilms.net ci so 3 ink 1 piu bello di 1 altro in cui vincono i deso ma gli SvX gli danno strafilo da torcere...Quote:
Originally Posted by Brendah
... x il video.. beh nn lo scarico.... visuali bd mai piacute...
btw i nameless avendoci giocato contro posso dirvi ke eran forti oltre ad aver rank bello alto (gaven vorfi e 1 healer e ravv 10L) avevan gran bel assist e gran duttilita' nelle situazioni .. poi boh nn so moff ke roba ha filmato ...
Rush e Alte Feind hanno due modi diversi di gioca... e sia i rush ke Chua e soci son tosti da inca...Quote: