io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teQuote:
Originally Posted by follia
Saffo
Printable View
io ho un in grp tank rank 9 con det 5 e ra di danno pompate e sono il primo a dire che sta det è sgravata, fai 1 pò teQuote:
Originally Posted by follia
Saffo
bhe io swingo a 1.56, se vuoi appena ho un minuto famo due prove e vedi, fj co aog 3 mi boostava il danno di una 30ina, il che per una ra che costa 30 punti è un cazzo^^Quote:
Originally Posted by Saffo
se avessimo avuto zerker magari era un altro paio di maniche, coi savage non vale la pena (h2h dico eh, 2h non so)
logghi ora su pendra?Quote:
Originally Posted by Pazzo
Saffo
no sto a studia QQ
io cmq a breve mi sa che respecco e torno alla cara vecchia charge3 :D
perchè sei un niubbo charge dipendente!!!11!!1!!!
Se usi charge (3) appena vedi l'inc lo riusi verso la fine, molto meglio no?
Io charge un ce l'ho quindi Det 5 ftw :gha:
posta qui sul forum user e pass che fo le prove io....Quote:
Saffo
!!11""22££33$$44%%55&&66 up ! :rotfl:
Era ora dopo avere fatto per mesi stare i tank in naftalina
non va il link :(
l'avete scaricato in troppi e finita la banda mi sa :( :(
provato aog2 oggi con fabio, senza haste aumentava il danno di 90 a swing... direi che prendo qualche altra RA...
la nuova det e' esagerata.. prima i combat duravano un po di piu, era meglio imo
Purtroppo l' Armsman ci rimane nella naftalina Jedi, non trova posto allo stato attuale delle cose :( Nel senso che non ha Charge, non da Endurance e non ha TWF, quindi Merce, pala e reaver hanno + senso in un gruppo e arrivato a 3 tank non c'è + posto :nono:Quote:
Originally Posted by JediMa
Peccato, hanno distrutto una classe, al contrario di Warrior e Hero che rullano...
P.S: Det5 è assurdo, ma sul savage è d'obbligo, è una classe rinverdita da questa patch.
nu perchè con charge3 la gente non mi scappa :DQuote:
det5 va bene per chi non ha charge imo