oltre a comparla serve qualcuno che la traduca :sneer: io la farei trasmettere in inglese pur di vederla subito
Printable View
oltre a comparla serve qualcuno che la traduca :sneer: io la farei trasmettere in inglese pur di vederla subito
guardatele domenica pomeriggio credo che alle 19 facciano le repliche.Quote:
Originally Posted by kopl
Ragassuoli scusate ma vi sieti persi una chicca allucinante.
Scena Greg e il suo amicone dottore (non ricordo mai come si chiama) sono vicino al cesso a parlare di come far guarire la bimba e di cosa possa avergli provocato quei disturbi. Si odono versi rabbiosi provenire dal bagno,dopo il 3 rimprovero Greg sbotta con:
" Ma insomma!! E' un evacuazione intestinale quella che hai o un parto??" :rotfl: :rotfl:
Cmq bimbe incinta a 12 anni :bored:
Per quantoi riguarda la gnoccona è stato un mito (la tipa pensava di trovare terreno facile :sneer: ) anche se eh santa pazienza è dura vedere tanto ben di dio sprecato :sneer:
stavo gurdando la prima puntata della seconda stagione... eh bho... la sua voce mi sembra piu azzeccata in italiano per 1 volta... in lingua madre è stridula quasi un po femminile é_é
il doppiatore di house è molto bravo e hanno trovato 1 con una voce perfetta per quel ruolo
Davvero bravo in effetti il doppiatore.. tra l'altro l'ho già sentita quella voce.. devo capire dove
si 1 volta il doppiatore è azzeccato.
Il doppiatore di House è, tanto per dirne una, lo stesso del Numero Uno William Riker di Star Trek Next Generation.
Ma ha doppiato davvero tanto, non solo House o STNG.
Ma la nera del colloquio nella puntata di ieri sera era quella del film:"Il principe Cerca Moglie" ?
Quote:
Originally Posted by NoobPlayer
Quel film avra' 10 anni pd!
10?Quote:
Originally Posted by Trish
E' dell'88, ne ha quasi venti! Passa il tempo, porco zio...
Azzo.. chissà com'è messo ora Eddie.. nn lo vedo in un film da un pò
cmq 5 candidature agli Emmy '05 compresa miglior attore ad House
niente male,ma si sa che tanto vicera' uno tipo "Summerland" -.-Quote:
Originally Posted by saltaproc
PS: Complimenti Saku Agustina in avatar rende sempre^^
Spero davvero che vinca lui.. se lo merita.. non sapevo onestamente che premiassero le serie
ma poi chissene se vince o no..gli Emmy son come gli oscar...cagate...quello che conta e' che nella prox puntata tonra la sua ex -compagna...e House sta male porello ç_ç