???Quote:
Originally Posted by Milker
Ma che vuoi da me oh?
Printable View
???Quote:
Ma che vuoi da me oh?
liam, forse non lo sai ma c'e zurlaccio che usa il tuo account, xkè il suo è bannatoQuote:
Originally Posted by Liam
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=35962
chiudo quì per quanto mi riguarda..saluti e baci!
Ah capito; non voleva essere in tono offensivo era un'esclamazione/sorpresa.Quote:
finira' x farti bannare pure il tuo account..Quote:
Originally Posted by Liam
Ho rerollato su Midgard con il pg piu odiato da MIDGARD il THANE :D
Ho rerollato perche non ce la facevo piu a perdere tempo per fare ML ed aspettare ore perche poppasse il mob di questo o quell ARTEFATTO.
Ho rerollato perche ero stufo di usare 2 account per andare in frontiera per essere sempre buffato, e perche almeno se c'e un buffbot e giocante.
Ho rerollato perche mi mancava il mio nanerottolo thane (lo avevo gia su Vorty) e perche ero stufo di prendermi bolt in faccia dai worlock
Ho rerollato perche almeno quando vado in frontiera non devo subito scontrarmi con dei 10 L 10 ma almeno parto piu o meno alla pari.
Chi e venuto della mia gilda in maniera fissa? Pochi, ma buoni.
Ogni tanto andrò su Lancelot a trovare la mia ex gilda, ma solo per fare 2 chiacchiere e un giretto, ma nulla di impegnativo
Quote:
Originally Posted by arhkan
:scratch: scusa ma non hai detto di avere un thane su lancelot?
e cmq sul fatto del buffbot ne hai bisogno solo se giri da solo, e su lamorak sarà lo stesso se vuoi girare in soloing... ah no aspè su lamorak girano tutti senza buff a parte i vampiir che faranno 7L in 1 settimana :nod:
Io pure credo di trasferirmi sul classin ma se nn trovo nessuna gilda sul Server garat/midgard Suko Come un cerbiatto abbronzato :cry:
:scratch:
cioe farsi un secondo/terzo account x insultare una persona che ti magna in testa,mi fai ribrezzo.Quote:
Originally Posted by Bondi76
No ho un Menestrello e c'e anche in firma :)Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
forte l'account creato solo per dire stronzate! :bored:
almeno io le stronzate, se le dico, le dico col mio account :wave:Quote:
quali sarebbero le ingiustizie mr anonimo?zurlo sotto la protezione di wayne?ahahah te si che le sai tutte.
p.s. ti do un indizio l'account di zurlo è rimasto bannato...puoi dire lo stesso x gli altri?
io non trovo giusto provocare flames invece con account non propri..
non so sbagliero' ma infangare la reputazione di una persona, con i soliti "vecchi" argomenti e le solite frecciatine a chiunque sia in tiro, nel 90% dei reply fatti..