Originally Posted by Xangar
mi spiace essere arrivato in ritardo su questo thread, ma leggere alcuni interventi sia da un lato che dall'altro mi fanno alquanto ridere
Mi fa ridere chi da per certo ogni fondamento della scienza quando ogni giorno quest'ultima si smentisce da sola, dimostrando l'inesattezza e infondatezza dei propri concetti e dei propri dogmi
forse questi finti scienziati da forum si dimenticano il concetto fondamentale sulla quale le cosiddette "leggi scientifiche" si basano, ovvero sull'osservazione di fenomeni fisici, osservazioni effettuate nei modi sempre piu' diversi e puntualmente i bravi scienziati da forum si dimenticano di chiedersi il perche tutto ciò avvenga
alcuni parlano dell'evoluzione delle speci, quando la teoria di Darwin e' solo ed unicamente una teoria, smentita piu' volte sui punti dove la stessa teoria ha i suoi fondamenti, certo e' una teoria interessante e verosimile, ma assolutamente errata
persino la teoria del big bang nelle ultime settimane risulta completamente errata date le ultime "scoperte" scientifiche che vanno a smentire le fondamenta della relatività generale visto che poche settimane fa alcuni ricercatori italiani hanno fatto cio' che gli scienziati Alkabar style ritenengono impossibile,ovvero hanno superato la velocità della luce
Spiacente per voi che fate della scienza la vostra ragione di vita e che per voi e' la sola e unica spiegazione, perche le vostre leggi scientifiche sono fredde e senza ragione, sono solo teoremi scritti da qualche tizio che in un determinato momento della sua vita ha scritto un trattato verosimile spiegando quello che gli accade attorno, per poi venir smentito magari 100 anni dopo da qualcuno che ha deciso di mettere in discussione la precedente teoria
La scienza e' una bella cosa e certamente fondamentale per la nostra vita e il nostro benessere, ma non puo' e non potrà mai spiegare quello che da sempre riguarda la fede in Dio, e cercare di negare la sua esistenza su basi scientifiche e' oltre che stupido, impossibile e ogni volta che la scienza fa un passo in avanti lo dimostra da sola