noi si torna 1 po attivi a ottobre...plz need nemici seri :|Quote:
Originally Posted by Thor
Printable View
noi si torna 1 po attivi a ottobre...plz need nemici seri :|Quote:
Voi?Quote:
Originally Posted by Kali
io non ho mai sparato cagate del calibro delle tue su situazioni di cui non so un cazzo, oltretutto ci è andata talmente tanta gente su shittorak che ho avuto ampiamente modo di parlare con chi l'esperienza diretta la vive ogni giorno.
su shittorak non ci gioco per pigrizia come primo motivo, secondariamente da subito ho detto che di un server senza toa non me ne fregava + di tanto.
oltretutto alla luce di come si sta rivelando il server dei PRO&FORTI diciamo che se una minima voglia la avevo ora mi sta passando del tutto :D
:sneer:
aò purtroppo la vita per noi è grama....Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
mica siamo tutti fortunati come te!
pioggia DIMMERDA ^^....aspetta una decina di gg ke noi AM ritorniamo (sperem) attivi su lance. poi ci sarà da divertirsi anke contro gr albion :awk:Quote:
Originally Posted by Pioggia
ciao coccy
dai brutto stronzo che scherzo, sai quanto me ne fotte di quello che vi dite!Quote:
Semplicemente non mi passa un cazzo al lavoro e mi svago spammicchiando un po'.
Va bene se ti dico anche testa di cazzo?
(sto infamando un po'?) TVB però :P
culattone mio, lo sai ke x me avere in mano un chierico e' un gran privilegio, d'altronde ormai mi sono completamente devoto!Quote:
Originally Posted by coccy
ora lo sai che ho un obbiettivo che mi sono prefissato un obbiettivo, quindi mi sto nerdizzzando, ho il paraocchi e nn vedo altro che healer e celerity, gora ke si incazza e exxxe ke mi fa sempre tutti i bardi ke mi vogliono male (tvb exxxe)!!!
ptùQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
le offese pure e semplici non vanno bene, devono cmq essere in ambito daocchiano con prese per il culo, accuse varie di cittaggio, paraculate sulla scarsezza ecc. ecc.
altrimenti che gusto c'è?
KYAUHAUHUHSUHAUHSUHAS HO LETTO ORA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA
RACCONTAMI LA STORIA DEI 4 DROGATI TUOI AMICI ARRESTATIIIIIIIIIIIIIIIIqqq
Quote:
ringrazia che ieri ci stava anche superkley a pararti il culo... altrimenti... /ignore heals Pyo e gg :bleach:
che motivo ho di dire che citti quando già lo sanno tutti?Quote:
Dai su, ricordo thorello che girava per nf coi suoi amichetti cittosi :nod:
(io giravo co lo skald a pija pizze da tutti :sneer: )
PS: va meglio? :lick:
Quote:
AHHAHAHAHAHHA te la spieghero....
cmq kley soka va, sminuisci piuttosto hador col healer paci che e' un mezzer micidiale ahahahahh
e sara' meglio :mad: se provi a cambiare server ti mando indi nudo a casa :bleach:Quote:
e chi era quello che mezzava così bene??!?!?!Quote:
Originally Posted by Verci
NON usate questo accanimento contro di me ahahahhhaahhaQuote:
Originally Posted by Hador
Hador cmq se la cava sul serio :P
lo preferisco col monozigote che owna d piu con la arma a 2h :D