.Quote:
Originally Posted by MBK
..
...
.... troppo facile è come sparare sulla crocerossa:oro:
Printable View
.Quote:
Originally Posted by MBK
..
...
.... troppo facile è come sparare sulla crocerossa:oro:
Esplodi :sneer:Quote:
Originally Posted by Solo
@ Guardians of Darknes:
Prima jammate e poi ci fate emote? GG.
Dopo che ci siamo fatti uno zerg di middi incate? Lo spam non lo leggete?
Questo è un rosik bello e buono.
Cya.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by MBK
ti prego, dimmi che stai scherzando, perchè dopo 2 sere che ci incate(non so se c'eri anche te) REGOLARMENTE appena finito un inc, neanche potete parlare.
Senza contare che noi abbiamo incato mentre voi stavate andando a rebuffare, voi poi ci avete incato nel mezzo di un inc, direi che non c'entra proprio un cazzo non trovi?
:wave:
no ma nn eravamo in inc con un gruppo albion da quache minuto
stavamo facendo una partita a briscola :clap:
voi avete incato ke avevamo finito inc ed eravamo senza manaQuote:
Originally Posted by Razj
idem voi
quindi inutile ke fai clap dato ke nn sono ancora riuscito a fare un 8v8 pulito ke scappate sempre in acqua o al ponte o alle torri o assjammate
In quelle 2 sere io non c'ero, e 2 voi ci avete incato scarichi dopo che abbiamo ucciso lo zerg. Quell'AJ era una ripicca.Quote:
Originally Posted by Razj
:wave:
vabbè, te proprio non hai capito nulla, complimenti :DQuote:
Originally Posted by Morboz
mai fatto cose tipo scappare in acqua o alle torri, penso proprio che ti sbagli col party alb viola...
ma poi parli te che si e no avrai finito il template :rotfl:
Classico QQ:rotfl:
e tu ki kazzo sei ?Quote:
Originally Posted by MBK
ma ke kazzo rosiki ti abbiamo addato? ma rolf:rotfl: :rotfl: nn ti posso incare quando hai appena finito un inc xke nn hai le RA up?
BAHAHAHAHAHAHAH RIDICOLO BAHAHAHAH
nono rispondi xke fa ridere e nn poko sta kosa
e tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
giochi da 3 giorni su lancelot... x cortesia vha.. anzi aspetta... ma hai capito chi siamo? io sono quello verde melanzana trollo brutto skifoso... hai presente? xke forse ci confondi.. scappando in acuqa ? NOI? ma quando? alle torri ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: ) spero sia uno skerzo...
emm cmq... noi vi abbiamo inc che eravate tutti belli stikkati... e andavate x la vostra strada, voi ci avete addato un inc contro albion(quelli che fuggivano in acqua )
nn facciamo i ridicoli x cortesia...
addi e ti prendi pure la parte grossa rolf :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: :clap: :kiss:Quote:
Originally Posted by MBK
io ho addato ? non mi risulta... o incato dopo un bel po ke vi eravate fatti i middi... sta storia dell aj sta diventando assurda... non ti posso addare 1 minuto dopo che hai finito un inc xke sei senza RA e senza mana :rotfl: :rotfl: :rotfl: :elfhat:
e poi non vi abbiamo addato voi si... quindi se rosiki sono solo felice xke fai ridere
fa te se nn lo metto in firma sono un pirla uauauaQuote:
Originally Posted by Gathz
di noi si puo' dir che siamo pacchi che gat fa i danni di un gatto, che jeo e dia so cechi che io so un whorelock.. ma che usiamo loopiamo [ co un mago e pure pacco???] o jammiamo no..
:P
soka pd mago pacco sarai te che giochi il whorelock! ioio pwnz!
:love:
no aspetta...Quote:
Originally Posted by Italianpower
AHHAHAHAHAHAHA CI ADDANO X RIPIKKA XKE LI ABBIAMO INCATI 1 MINUTO DOPO KE E FINITO IL LORO INC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non siamo ridicoli x dio...
:clap: :clap: