suppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( ti ho perso :( :love: :love:Quote:
Originally Posted by Suppa
Printable View
suppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( ti ho perso :( :love: :love:Quote:
Originally Posted by Suppa
Ma è il loro mestiere, che pretendete?Quote:
Originally Posted by Kat
Il problema è che vedete troppo il gioco come una sorta di team deathmatch, cosa che non è e non sarà mai.
Ma che cazzo, se uno fa l'assassino(ASSASSINO) di mestiere si suppone che sia la feccia, il sicario prezzolato, un essere abietto che usa fare le peggio porcherie e aberrazioni...deve andare sul server RPG per comportarsi da *assassino* o sarà pure libero di stare a fare il suo mestiere rovinando i vostri pulitissimi e brillanti inc?
Senza offesa e senza andare a parare su discorsi ormai triti e ritriti, ma se volete pvp istanziato le soluzioni ci sono. Restare su daoc e frignare perchè qualche stealther adda mi sembra un po' il cane che si morde la coda...sarebbe come lamentarsi per uno strattone in area, fa parte del gioco. O lo accetti o suki. Sbaglio?
minchia peccato che non ho la possibilita di pawwarmi se no un bel curatore sul cluster di lance lo farei ^^ :confused:
sisi guarda un mio gildano , una delle persone migliori e piu' serie che conosca, l'ha appena dingato e nel fargli un post commemorativo sulle VN l'hanno additato di Radar.. ci mancherebbe è pure sorcio... segnato fin dalla nascita..Quote:
Originally Posted by [T]iaz
O meglio che appena uno crea un sorcio quando preme il tasto CREATE automaticamente gli parte il download in background di autokiller con un cd key uguale a quello dell'account di daoc onde evitare errori dimenticanze o inadempienze nell'usare un pc... All Inclusive insomma...
Account+50 livelli+Radar+9 Rank aggratis....
peccato ci abbia messo 2 anni e mezzo a farli.... :thumbdown
Hai letto i post precedenti o hai messo una risposta random? Non frigno per nulla, sarei semplicemente felice se sparissero tutti gli stealther.Quote:
Originally Posted by Randolk
Tra l'altro credi veramente a quello che hai scritto? (il bla bla rpg intendo)
Beh, questo per me è whine allo stato puro, vedila come vuoi...Quote:
Originally Posted by Kat
Sì, di solito non scrivo a vanvera. Quindi?Quote:
Originally Posted by Kat
randolk show :sneer:
Quindi sei incredibilmente ingenuo se pensi che la gente giochi un assassino in quel modo per i motivi che dici tu.Quote:
uahauhauh questa e' da firma :laugh:Quote:
io direi di provare con dadi e matita :point:
Io la penso anche cosi. Semmai è da poveretti il discorso inverso, ossia quando fg adda 1v1 anche se alla fine fa parte del gioco anche questoQuote:
Voi che siete pro, illustratemi come giochereste uno stealther, avanti che son tutt'orecchi.
E se non siete daccordo, sarebbe utile portare argomentazioni a supporto invece che ridere come scimmie :)
eh no fa parte del gioco, gli assassini in quanto essere abbietti e sicari prezzolati sono disprezzati e odiati da nemici e compagni di reame, quindi i gruppi di 8 valorosi guerrieri li sterminano senza pietà per far trionfare la giustiziaH
ergo: fg sono i buoni, stealthers sono i cattivi e per questo meritano di morire e bruciare all'inferno! :)
lo sappiamo bene che tu da buon exe non ti fai problemi ad addare :sneer:Quote:
Originally Posted by troubledig
Quote:
Originally Posted by Morboz
Che è ti pesa il ditino per cercare le cazzate che scrivi ? :sneer: Cioè dai del fesso a me, sei il clown da prendere per il culo su sta board lol.
Ciao dritto :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz