Lol ai Mc.. Se mi tolgono il Mcroyal deluxe la facciamo davvero, la guerra.. :nod:Quote:
Originally Posted by ahzael
Printable View
Lol ai Mc.. Se mi tolgono il Mcroyal deluxe la facciamo davvero, la guerra.. :nod:Quote:
Originally Posted by ahzael
Cui Prodest?
A chi giova in questo momento fomentare lo "scontro di civiltà"?
Il 20 marzo 2006 in Iran si aprirà la Borsa Petrolifera indipendente in euro al posto dei dollari.
Casualmente l'Iran viene deferito al Consiglio di Sicurezza dell'ONU...
Israele ha già ammonito che se non interverrà l'ONU (entro marzo, sic!) ci penserà la loro aviazione alle centrali nucleari.
Vignette anti-islamiche vengono veicolate da media molto vicini ai gruppi di potere neocon americani...
Cosa manca a questo punto? Un nuovo attentato da addebitare magari......alle forze islamiche iraniane?
Tho! Mi era scappato, eccoci nuovamente alla rubrica "ragazzo frustrato entra nei miei meriti"...Quote:
Originally Posted by Axet
Mi spiace ma quello che affermi mi rimbalza alquanto, non ho nulla contro di loro e nessuno di loro è mai venuto a mettermelo nelle mele, anzi ho un certo dispiacere per la loro condizione, purtroppo causata da noi Occidentali/Europei, complimenti per la citazione della xenofoba giornalista/scrittrice che ormai manco in America si inculano, Oltre che ridere la Fallaci mi fa preoccupare, mostrandomi quanto negli ambienti culturalmente alti si sia deteriorato il buon gusto e la civiltà...
La Fallaci e' una psicolabile frustrata viziata che becca fior di quattrini per andare in giro qua e la e dire stronzate a gogo ogni 5 mesi, te lo dice uno che ha lavorato a RCS e parlava direttamente con i galoppini che RCS metteva a disposizione della signora per ogni suo esigenza. Una merda di persona che nei rapporti umani 1 a 1 tratta tutti come pezze da piedi.
Dalla sua bocca io nn starei nemmeno a sentire l'ultima esalazione tant'e' che renderebbe migliore sto mondo la facesse.
Cmq io vorrei fare un analisi su sta cosa che hai detto:Quote:
Originally Posted by Pazzo
Abito a Perugia e nno tutti sanno che qui c'è Una delle prime università per Stranieri d'Italia.
Io ancora mi ricordo quando mia zia mi portava a passeggio nei giardinetti davanti all'università tanti anni fa,e qui c'erano dei bravi ragazzotti Musulmani, Islamici che si divertivano come matti, giocavano per lo più a Pallacanestro e quanto erano simpatici e gentili sti Libanesi/Iraniani, ma sopratutto i soldi che spendevano nei negozzi vicino all'università.
Molti di loro erano figli di sceicchi cmq tutta gente con un sacco di quatrini.
Oggi di studenti arabi se ne vedono più pochi ma in compenso sono aumentati gli Albanesi i Russi i Romeni, adesso non vorrei generalizzare ma il discorso che hai fatto te non centra propio nulla con il problema del 3rd dovresti aprirne un altro con su scritto: perchè il crollo del comunismo ha portato tutti sti delinguenti in italia; allora prima nei vecchi paesi dell'est o era un far West o l'avevano cosi terrorizzati che l'impunita dei paesi occidentali per loro è una festa.
Negli ex paesi dell'est se andavi contro il sistema, se infrangevi le loro regole ti mettevano al gabbio. Se eri scomodo ti mettevano 2mt sotto terra.
Caduti i regimi comunisti i nuovi padroni se possono si liberano della delinquenza definiamola...MICRO e instaurano rapporti con la macro.
Basta vedere Mosca cosa è diventata, basta sapere che è la città con il maggior numero di nuovi ricchi, basta vedere che è la città con il maggior prezzo per i taxi e la maggior richiesta di nuove fiammanti ferrari.
Basta vedere Sofia, capitale di uno stato satellite dell'ex URSS dove la mafia è radicata e sta cambiando il modo di vivere di pochi eletti.
Basta vedere cosa successe a Tirana quando aprirono le carceri e dissero (per modo di dire) "levatevi dai coglioni, siete liberi ma fuori dall'Albania".
I musulmani che venivano in italia allora erano ricchi, quelli che arrivano adesso sono dei poveracci e se non fosse ceh le comunità islamiche più grosse sono in Francia e Germania, ora avremmo un visibilio di delinquenti musulmani pure in Italia.
Discorso Fallaci, è una razzista ma dice chiaramente senza fronzoli e peli sulla lingua, quello che milioni di noi pensano.
perchè io vivo a milano, in un quartiere(zona loreto viale monza/viale padova) in cui si contano e si vedono + stranieri che italiani a momenti (mediorientali + nordafricani vari = 99% mussulmani) eppure nn ho problemi, nn ce l'ho con loro e nn mi hanno mai rotto i coglioni?
Si certo ho gia parlato varie volte degli N spacciatori che c'ho in zona, ma quelli sono marocchini solo perchè gli albanesi o gli stessi italiani sono passati a cose + grandi, prostituzione, rapine e importazione massiccia della droga..
Mah, mi riesce difficile credere che tutti quelli che qua hanno sta mania del mussulmano bello solo se morto o casa sua, abbiano sperimentato sulla pellaccia esperienze brutte tali da giustificare tutto sto odio.
La Fallaci è solo feccia e nient'altro, estremizza cose che milioni di noi manco gli passa per l'anticamera del cervello, solo per gettare odio e legge dell'occhio per occhio sulla bilancia, sterminarli, ucciderli estinguerli come ci propone non ci rendono tanto diversi da dei folli con ideologie distorte, leggasi Nazisti...Quote:
Originally Posted by Shub
qua da me vedo i mussulmanti tranquilli al bar a bere birra :nod:
ah, come diventano tranquilli senza una comunità dietro :)
Vai in giro a chiedere alla gente cosa farebbe se potesse....poi vedi se non la pensano come la Fallaci.
A parte ste cose, logico che il branco aiuta, se sei solo aivoglia a rompere il cazzo...ti spaccano. Se dietro però hai una comunità solida, che ti/si protegge...vedrai come cambia la storia.
Il problema però, o la fortuna, è che quando si integrano cambiano modo di pensare, capiscono che il mondo non è quello che gli hanno fatto credere fino a che stavano a casa loro, ma che il mondo è diverso.
Il mondo è un posto dove puoi dire la tua senza paura che ti sgozzino, che ti puoi vestire come cacchio vuoi senza paura di essere messa al rogo, che puoi credere in quel cazzo che ti pare...
Mi ricordo ancora...ero sempre a milano...alla radio sento "vince un nuovo partito a milano la lega, un partito separatista indipendentista, ma sentiamo alcune interviste alla galleria vittorio veneto."
Intervistano uno con un chiaro accento milanese...(era di palermo) e dice testuali parole: "io 20 anni fa sono venuto su lasciando tutto, ora ho votato lega perchè mi sono rotto i coglioni di essere sfruttato per far contenti quei terroni (mi cascassero le palle ora se dico bugie) che al sud non fanno nulla dalla mattina alla sera!".
Ecco un esempio di come si cambia quando integrati.....in bene o in male non discuto.
Quote:
Originally Posted by Estrema
ecco io invece vivo tra Milano e Padova, e il fatto che sabato notte mi sono visto una pistola davanti alla faccia e grazie a dio che si son visti i lampeggianti della polizia che stava passando mi ha scocciato abbastanza. Il fatto che la zona dove prima aveva lo studio mio padre è diventata una fogna a cielo aperto dove non ci puoi circolare a piedi mi scoccia parecchio, il fatto che il mio vecchio quartiere la polizia ci entra solo coi blindati mi scoccia moltissimo, il fatto che la strada che devo fare per andare a prendere la mia donna se non chiudi le portiere con la sicura son cazzi tuoi mi scoccia moltissimo.
te non devi vedere i figli di sceicchi o di ricchi personaggi, graziaracazzo, quanto rappresentano di tutto il gruppo? Il problema cmq lo si sente di più al nord, nel centro sud (magari eccettuando Roma) se ne vedono gran meno
no, secondo me c'entra perchè è un fatto di cultura loro generale. Cerco di spiegarmi: se eccettui appunto le Elite culturali (e non tutte, quelle più europeizzate che appunto magari vengono a studiare qua) loro non hanno la concezione "paese che vai leggi che trovi", loro hanno la loro legge coranica e bon, e hanno il rifiuto per la nostra. Io ho un caro amico di famiglia iraniano che vie in italia da 30 anni, ma pure lui si rende conto di come vanno le cose eh. E' inutile che noi parliamo di integrazione quando loro non accettano i nostri principi.Quote:
Originally Posted by Estrema
Il discorso del crollo del comunismo è verissimo che ci ha portato altre quintalate di merda in casa, ma non credo che abbia a che fare coi paesi del Maghreb o con i paesi arabi, si è semplicemente aggiunto un altro fattore, e in entrambi i casi, sì, l'impunità che trovano qua è una festa.
si ne ho avute, ma in generale il discorso è che gli islamici sono i più pericolosi per un certo punto di vista, ai russi romeni albanesi gliene frega solo dei soldi, se ne hanno gli va benone lo stile di vita occidentale, con gli islamici il discorso è molto più complesso, e lo vedi anche a livello internazionale. Poi non so se per te avere le strade piene di spacciatori è una cosa buona e giusta e non ti da fastidio.. allora GGQuote:
Originally Posted by Necker
@ quello che ha detto risoluzione onu ad iran per il fatto della borsa del petrolio: ma ci credi alle cazzate che scrivi? ti dice nulla che gli iraninai stessi hanno detto che non vogliono abbandonare il progetto nucleare? a te pare bello lasciare l'atomica in mano a un pazzo che predicaq la distruzione totale dello stato d'israele?
aho ma quanto caspio scrivete? me fate la sinossi delle puntate scorse per favore?
Mic conosco gente di tutti i tipi e nessuno parla come la Fallaci, stiamo esagerando, poi che cazzo c'entra il mezzogiorno e i problemi interni con l'immigrazione esterna, spiacente ma con loro non ho nulla da dire, qualche marocchino che spaccia è il massimo di pericolo che ho avuto da loro, francamente non li ho visti tanto violenti, il resto so gente a modo ho lavorato a stretto contatto coi Senegalesi e Angolani in concia e loro so Musulmani tutti, eppure so persone di una gentilezza assurda e lavoratori seri...Quote:
Originally Posted by Shub
Con tutta onestà cambierei molti Italiani che conosco con gente come loro, non possiamo tutte le volte generalizzare...
ma se noi diciamo
"gli europei sono tutti fancazzisti che non gliene frega nulla di quello che pensi e di quello che ti metti addosso"
è generalizzazione o è la nostra cultura in 1rigo?
e se dicessimo
"gli islamici sono una massa di pretaroli, che come gli tocchi il dio si incazzano come bestie e capiscono solo le bombe"
è generalizzazione o la loro cultura in 1rigo?
ps provocazione ovvio :)
Vorrei rispondere a tutte le stronzate scritte qui ma mi pare difficile :rain:
Dico solo che probabilmente si tratta di una manovra bella e buona effettuata su ambienti islamici estremisti per ottenere un effetto favorevole nell'opinione pubblica occidentale, favorevole nel senso di favorevole alla guerra...
Consdierato l'esiguo potere militare di tutto il mondo arabo e islamico(solo il pakistan si salva ma ha una dittatura militare filo-occidentale), sarebbe anche una guerra minore per giunta, unica nota positiva. Loro non lo capiscono ma se continuano così si ritrovano un tantino bombardati e frontiere chiuse gg