Originally Posted by Brendah
me ne dispiace, ma quella mia frasetta non è da intendere a ieri..non so cosa è successo, non ero online, non gioco da un bel po.. e proprio 5 min fa ho finito di scrivere il mio post di saluti sul ns forum privato..ho deciso definitivamente oggi di mollare daoc, stasera riloggo, e farò GM, il ns eld americano (sono sicuro che farà molto bene), che altro dire mi auguro che i miei ragassuoli continuino a giocare con la stessa tag.. spetta a loro cmq.. il mio ruolo è facilmente sostituibile..
del mio pg, sinceramente non so se venderlo o regalarlo, se deletarlo o semplicemente farlo morire..
x la gilda, fate riferimento sempre a effolo.. è un grande.. e uno dei player + onesti mai visti..( non avete manco idea, quanto ci tenesse lui e syg, a non jammarvi, si proprio lo stesso syg, che ora qc di voi tanto ama smerdare ingiustamente).. quindi se ora venite jammati, non dirlo a me..io non faccio + parte del grp.. ma parlane con il loro pug, quello che posso dirti, è che non si cambia mentalità dal giorno al domani, parlanete con loro..come si è sempre fatto.. bon che altro dire, effolo mi ha promesso, che se fa nascerà femmina la chiamerà brendah ahah scherzo rofl..
ah e non strapazzatemi il mio elrino :D <3
non aggiungo altro, se non questo mio ultimo pensiero, è stato bello e molto piacevole giocare con voi, sono un po dispiaciuto, dal pensiero di Ungrim, e di qualche tuo appunto kley.. però vabbeh è un vostro diritto pensare ciò che volete..
ci si vede raga! (ah continuerò a essere un utente di wayne2k1! ovvio. )
ah e dite a Keope, che è un grande.. è un player da stimare.. è un vero leader, oltre che un grandissimo giocatore.. (ma è anche il vs punto debole! :D infatti lui stesso faceva parte della ns contromossa x battervi ..ma vabbeh non mi svelo niente, se no poi scoprite la contromossa della contromossa! :sneer: ) a parte gli shcerzi, mi son divertito sia nella vittoria sia nella sconfitta (ci avete mazzuliato molto di + voi :P ) saluto anche i crimson, i GoD, e i nod che purtroppo non ho avuto modo di schiacciare :D
(magari se vi sbrigavate prima col pve mortacci vostri!)
saluto i miei cari amici exit, (gran bel gruppo!) saluto gli A D E <3 e infine quello stronzo di thorello, e il suo gruppo :D ci siam divertiti a flammarci contro come bestie! rofl, e finalmente non mi avrete + tra i coglioni, quindi ditelo a acerra (e sopratutto alle sue sorelline mauahah)
Ah per la cronaca, il gruppo + forte su hibernia, erano i legio..alla fine la costanza e eventuali rinfreschi sempre validi ne hanno fatto il grp migliore e + performante nel tempo.. i miei gruppi, sono stati forti nel breve periodo, (tranne gli zero sinceramente)quindi se proprio potevo giocarmela me la giocavo x il 2° posto..
non voglio prendermi con l'arroganza il ruolo di grup + forte.. è giusto che sia cosi.. anche se i miei nirvana, erano obiettivamente forti..e si giocava un buon daoc, peccato che almeno x me è finita!
in sostanza sono soddisfatto, sono stato fortunato, a creare 3 gilde da quando sono venuto qui in usa, 3 gank..e a portarle a livelli decenti, facendo venire gente di altri server, rerollare..insomma 3 gruppi da 0, iniziando dal solo se stesso, mi pare un bel traguardo.. :D
quindi sono soddisfatto..vabbeh
buona fortuna a todos