Per chi non ha ebgames in range decente 19€.
Printable View
Per chi non ha ebgames in range decente 19€.
19€ sono 4 pinte di guiness :sneer:
Nnnoooo!!
Ho installato D2 sul portatile perchè ormai la droga è tale che mi ci voglio pure addormentare, però mentre dal pc mi connetto tranquillamente a tutti i realms di b.net qui (portatile) l'Europe non si connette! Mi spiego meglio: se seleziono un altro dei quattro realms questo mi chiede subito nome e pass, mentre l'Europe mi dice "impossibile connettersi" seguito dalle solite chiacchere sul "ma hai attaccato il modem? controlla sul sito del supporto tecnico" ecc.; any idea? >_<
ogni tanto capita pure a me, riprova dopo na ventina di minuti e dovrebbe andare
Thx Shagaz me l'ha fatto pure ieri e dopo che mi si è ripresentato pure oggi ho cominciato a temere per il peggio :D
Quote:
Originally Posted by Beregond
RAD?? non sarai mica stato del Clan RAD di diablo??
Shag... Persisteeehhh :cry: :cry: :cry: sigh
cosi a naso lui si chiama roberto e rad sono le prime lettere del cognome ^^,
nn so che dirti :cry: a volte mi fa addirittura: la tua connessione e' stata temporaneamente estromessa da questo reameQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
asd
btw addami msn nazza :nod:
eh il tuo contact di msn su wayne non me lo trova :nod: se è prova ad addare me (er_nazza (at) hotmail.it - sostituisci l'at con la chiocciola ovviamente; mannaggia ai programmini crawler, guarda che tocca fa -.-)
niente non ci si connette! sempre "ok" invece gli altri tre realms. Per stasera do forfait, ci vediamo domani :p
:clap:Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
X i gateway battle.net prova un po a mettere sto coso qua http://www.blizzard.com/support/?id=aInformation0633p1 resetta i server al default (anche se penso che nn sia quello il problema, ma costa niente provare)
Altrimenti hai mica qualcosa tipo peerguardian o un firewall che blocca degli ip sospetti?
Cmq io ho messo in /f l quelli di voi che hanno messo l'acct in firma ma nn ho mai beccato online ancora nessuno asd!
Contattarmi su msn > pensare di trovarmi in game :sneer:
ti ho addato nazza :D
Buongiorno... :D
ANCORA NON PARTEEE MANNAGGIAHHH
Ora sto fillando un form di supporto tecnico.