si ma prima voglio la rivincita vs te e tanek :nod:
Printable View
si ma prima voglio la rivincita vs te e tanek :nod:
tanto ti owniamo ancora...la razza ariana trionferà !!!
(tranne tanek..che è alleato fino a che mi fa comodo, poi gli mando le SS a prelevarlo nel sonno per una rieducazione sociale ...)
Su play.com sta a 37 euro se nn ricordo male :) per comprare solo la cd key invece nn saprei :/
Sono di Milano e sicuramente ci saremo gia' incrociati per sbaglio qualche volta mentre ero in giro in cerca di patate nella zona dello IULM... il problema e' che te eri circondato da amiche fighe, io dai miei amici ingegneri :sneer:
Io ci stohh!! :metal:
un torneo a chi spamma + unità dello stesso tipo?
non fa per me :sneer:
:sneer:
stasera se non sono impegnato a toccarmi ci potrei anche essere per una partitina dal tasso tecnico infimo....
Addatemi in msn vi mando un pm
Addatoh :nod:
io ti addo in msn ma nn provare ad invitarmi ad una videoconversazione dove ti tocchi...
tanto la base mica è mai stata bombardata a me :>
ritengo solo che il gioco allo stato attuale è fottutamente sbilanciato e che alcune cose portano via il divertimento, il che lo rende 1 gioco del cazzo fino a che nn lo bilanciano (1 pò com'era dow 1.0, con gli space marines immortali o quasi)
e parlo male di quello che voglio :lick:
Ma nu, imho e' che son 2 RTS diversi, dow e' piu' frenetico e rushoso, Coh e' piu' tattico, secondo me son stupendi entrambi, ma in sto periodo (oltre che sto aspettando che arrivi dark Crusade da play.com) la scimmia per coh e' possente :D
E ora mando il CV alla Relic lololol!
io ripeto, non c'è niente di tattico a usare 1 cecchino hiddato per chiamare l'artiglieria nella base nemica mentre fai turtling estremo o ad avere howitzers/nebelminchia/ecc che sparano alla ceca (senza costo munizioni questi ultimi se non sbaglio)
:lick:
btw tanek sbrigati a farti arrivare DC che ti faccio capire cosa vuol dire avere skill in un rts e far danzare le truppe :nod:
C'e' di tattico che per far passare quel pz di cecchino ho cristato in 7 lingue :D
Per esempio a me il dancing delle unit nn piace, sara' ke nn c'ho l'uber micro :P