son costretto a uppare un gobbo,millo ha ragione su toldo e j. cesar :shocked:
Printable View
son costretto a uppare un gobbo,millo ha ragione su toldo e j. cesar :shocked:
tanto ora compriamo buffon cosi vedo la gente buttarsi giu dai palazzi tipo twin towers :sneer:
edit e poi lo mettiamo in panca :sneer:
http://www.interisti.org/multimedia/pairetto.mp3
http://www.interisti.org/rubriche/do...gattovolpe.php
domanda seria inc.
ma xkè tutti i rubentini odiano a morte mancini? O_o ma tutti ehh..è incredibile! solo curiosità la mia..
risposta seria: Mancini, come d'altra parte tutta l'Inter, e' un piagnone.
Stiamo scivolando fuori dalle questioni di cio' che e' reale, e stiamo andando in cio' che viene percepito.
Per piu' di 10 anni e' stata percepita una squadra che perdeva e non sapeva perdere.. sempre a lamentarsi, sempre a dire di essere vittima di un complotto, mentre dal punto di vista tecnico sportivo continuava a fare i piu' grandi pastrocchi della recente storia del calcio. Campagne acquisti altisonanti, questo e' l'anno dell'Inter e poi badabam. Mancini e' piu' o meno un simbolo condensato e potenziato di tutto questo. Non sono attentissimo, ma mi pare che molto raramente dica "e' colpa mia".. in genere ci sono sempre scuse o colpe di qualcun altro. E' un raccomandato, e' diventato allenatore _per forza_, senza rispettare i regolamenti e poi si lamenta perche' vuole pulizia. Sopratutto.. si lamenta.
Se credi che quello che ho scritto non sia vero, pensa una cosa: l'inter e' una squadra perdente.. anzi, in Italia direi che per quanto riguarda gli ultimi 15 anni e' la perdente per antonomasia. ha un presidente tifoso appassionato che ci svagona barcate di soldi ogni volta che glielo chiedono, e' stata vittima di un illecito che le ha fatto perdere uno scudetto minimo..
.. insomma, ha tutti i requisiti per essere la squadra simpatica... la vittima che finalmente riuscira' a riscattare lustri di ingiustizie... e invece, almeno a quanto pare da questo forum, e' una delle squadre piu' antipatiche che ci siano. Insomma, va bene che ha dei nemici potenti dal punto di vista delle tifoserie (Juve e Milan, le squadre piu' tifate d'Italia).. pero' anche quelli che tifano per altre squadre raramente simpatizzano Inter, che io abbia visto. Roma, Chievo, Fiorentina, Udinese, Palermo.. sono alcune squadre "relativamente perdenti" che attirano le simpatie del pubblico, chi piu' chi meno. Per l'inter io vedo solo astio, anche fuori dal forum.
mica solo gli Juventini....
Fondamentalmente penso sia perchè è la versione calcistica di Biaggi: non vince un cax perchè è un incompetente e continua a lamentarsi dando la colpa al mondo intero....mai una volta che dica: "E' colpa mia, sto facendo caxate, sono un idiota."
fidati che buffon piuttosto che andare all'inter va al milan se proprio deve andare via.
Il Milan è una squadra con una mentalità vincente e con il giusto ambiente.. guarda un po' sheva il fenomeno... al Chealsea sta facendo cagare come Darko Pancev ai tempi dell'inter :sneer:
c'e da qualche aprte un articolo in cui buffon afferma di essere stato vicino alla roma e spalletti ha pure confermato indi non credo cerchi una piazza particolarmente "vincente" gli basta la c.l. a mio avviso
eccolo
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=135656
cmq se venisse al milan sarei decisamente contento ..anche se punterei cmq su amelia un tantino + giovane
Scusami se te lo dico ma è una stronzata colossale.
Starà antipatico e quello che ti pare (io non lo sopportavo già da giocatore, ma dubito che qualcuno possa criticarlo in quell'ambito), ma mooolte volte a fine partita ha fatto mea culpa per gli errori di lettura della partita.
Che poi si lamenta degli arbitri, ditemi chi non lo fa?
Dobbiam tirare fuori qualche intervista di Capello quando stava alla Roma?
Non è la squadra antipatica, è la squadra da sfottere è diverso :D
Quella antipatica è la rubentus :D
Penso che tutti alla fine amano l'inter, ogni lunedi mi regala momenti di puro divertimento in ufficio vedendo i colleghi nerazurri, il mercoledi di coppa è come avere lo speciale zelig, per non parlare delle miglior sparate precampionato della storia...insomma..che mondo sarebbe senza inter ? e poi non potrei mai odiare i cuginetti..la parte sfigata di milano, su un po di compassione per chi è meno fortunato..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: