MITTTTTTTICO FJ
Printable View
boh,io su tristan mi trovavo bene,si c'era zerg,ma nn mi sembrava eccessivo sinceramente
Giustamente un caxxo ! :nono: :fuck:
Hehe tnx x i saluti agli altri :)
Per rispondere ad had.... sono tornato nel senso che ho loggato il pg su hib x vedere che situazione ci stava e se c'era possibilità di fare qualche giro ogni tanto alla sera, ma mi sa che senza una gilda sarà dura.
che è sto zergume di spammmer-.-
tanto x tornare IT....
ieri sera abbiamo provato a girà un po a mid....dopo 4 rellate fisse by zerg (e ne giravano 2 separati se non 3 ad un certo punto pd) metà gildi mi han sloggato e ci han costretto a puggare.....poi grazie a dio so poppati i nod e gli ade (che pd mi han fatto rosikare, li sottovalutavo-.-)....resta il fatto che hibbi, scusate tanto ma nel cervello avete mosche....
6 relic le avete, non sono in pericolo manco a pensarci...che cazzo venite a zergare a mid?capisco aprire un teleport, ma poi girare in 600 tutta la sera...quando noi middi avevamo il port all'eras, bastava prendeste il surs e facevamo l'arena pd, e invece giù a girare in 600 a mid.
btw non rosiko xkè quando c'è zerg si suka, ho fatto 90k (flex), ma visto che sono un pro skillato e uber, volevo piu gruppettiQQ
p.s: che nessuno venga a dirmi che è inutile postare qua e che dovrei postare sulle vn xkè di italiani in quel merdume ne ho contati parecchi:nod:
baci Torp:wave:
vabbe, ieri sera faceva schifo x colpa del tp con zerg annesso hibbo a odino :gha:
6ore brux, pd 60k al rank 11, se non nerdizzo ora quando lo fo!?stamattina mi sono addormentato ad economia pd-.-
sisi hador, lo zerg c'era da ben prima loggaste voi:P
cmq, come dice marph, i nostri scrontri puliti li abbiamo avuti come sempre bene o male, ma sto zerg oltre a rovinarci l'irs ha costretto ere a sloggare ad un certo punto, il pc non gli reggeva tutti quegli hibbi ad odino:sneer:
Ma strumenti autotraina fino a 11 o 12?
fino a 12 shock, ovvero fino al 48 nn devi trainare niente, ma sei OT ^_^
Ok. sono ancora a 11. ._.
Ty. :)
[OT]
o cassio, ho la lacrimuccia!!
EFFOLO!!!! DAMN U!!! caspita, son contento di risentirti, e di vedere che tuttosommato sei ancora vivo :sneer: a parte gli scherzi spero tutto sia ok
[/OT]
x tornare in tema, tom banna Kuroko imho :rotfl: