arrivato oggi da play.com, mi sapete linkare una qualche patch che aggiorni i nomi delle squadre e quelli dei giocatori...Man Blue che merda è? :nod:
Printable View
arrivato oggi da play.com, mi sapete linkare una qualche patch che aggiorni i nomi delle squadre e quelli dei giocatori...Man Blue che merda è? :nod:
sarà il chelsea...
Cmq julio cesar è una gaccia incredibile...
Man Blue è il Manchester City, il Chelsea è London Fc......se vuoi qualche aggiornamento x i nomi guarda su pesmania. Li dovresti trovare tutto.
bah...provato per un paio d'orette l'online, niente male anche se lol i portieri prendono dei gol improbabili a volta, e a volte fanno parate da gesù cristo :nod:
cmq, chi si vuole fare una partita addatemi su msn
Ok per via non ufficiali ho ottenuto pes6 per Pc.....minchia graficamente e molto superiore alla vers Ps2 nella fattispece WE10 , tuttavia per pc e di una semplicita allarmante :rotfl: ..per non parlare di squadre che hanno giocatori come ronaldinho ....ma prendete anche solo Rooney del manchester , a difficolta ( 4 stelle me pare ) solo con lui driblo tutti e segno sotto il 7 -.- ...vabbe non sempre ma in area arrivo veramente easy :gha: .....,..
edit: Fra l'altro devono aver messo a posto i lanci lunghi...o credo..visto che praticamente volendo taglio tutti le difese con lanci lunghi e precisi , se poi hai punte veloci e pure peggio -.-
mah, io evito di usare giochetti e dribblare...preferisco giocare di passaggi ed azioni costruite perchè mi diverto di più...e così diventa più difficile, perchè far arrivare bene il passaggio a terra è più complicato di prima.
x xbox360 la sensibilità di tiro e cross è totalmente random cmq, provato e riprovato in allenamento stessi tiri dalla stessa distanza con gli stessi giocatori allo stesso modo e a volte spari in tribuna altre segni
ci sono le statistiche di forma, la forma stessa del giocatore quando gioca...se ogni tiro fosse veramente gol apriti cielo....
a me pare ben fatto, nn mi sembra cosi easy come lo descrive black :nod:
cmq qualcuno mi sa spiagare come funziona il rating dell'online? se ero 502 e ho battuto 4-0 uno 500...come cazz è che so diventato 520? :confused:
Oh zio bono ma proviamo a fare una partita PS2 vs PC please.. voglio rempire di mazzate kali :nod:
bah non valido per me al di la che a me fa cagare....
I fifiani fuori dal topic pls :nod:
non sono un fifano é_é
, perora gioco a :
-football manager 2007 ( bellissimo :drool: )
-fifa 2007 ( sarebbe carino se non ci volesse una workstation della nasa per farlo girare a 1600 con AA e FA al massimo )
-Pes 6 , che quest'anno non mi convince , tuttavia, resta cmq il miglior gioco di calcio , e mi gira a manetta con definizione massima e risoluzione massima :D
Anche oggi N milioni di partite a pes-unifi :sneer:
Che novità....i giocatori forti è imbarazzante come tirino SEMPRE nello specchio da ogni posizione , adriano , ronaldinho , ronaldo , se caricano al massimo da 20 metri x male che vada è traversa.
L'arbitro mi piace un sacco , non ferma quasi mai il gioco.
Olanda-inghilterra è bellissima perche le squadre giocano in 30 metri di campo col fuorigioco alla lunetta.
Niente altre novità.