Non gli di così, che gli fai perdere 10 anni di vita :sneer:
Printable View
non so minimamente i dettagli ne prendo posizioni eh, ma da come l'han raccontata era na roba da zelig è_é
tanto old tower è lontana :sneer:
pochi owned in questo thread :sneer:
gli americani lo usano ancora, gli ita han smesso tempo addietro da quando brendah kali e soci usavano i canali per spammà insulti :sneer:
il chan goodfellas per un po' aveva retto!
Voi state tutti male!!!
Cercate di creare scontri alla pari quando questo è improponibile.
Alle volte anche solo il territorio dove si effettua lo scontro porta un beneficio ad un gruppo rispetto all'altro!!
Avere nn so i 2 curatori non so 8L che si scontra contro un parti che ha in quelle classi un 9l e un 10l credete si possa parlare di scontro alla pari?
Un buon party ribuffa i morti mentre è ancora in inc (magari non con il buffbonus del 25% se deve usare item particolari) ma se ci si attacca al fatto che 2-3pg del party nn son buffati al max x la vittoria o la sconfitta di un inc il mio parere è solo una forte rosicata (anche xchè magari un 10% si ha con gli item che si ha sempre addosso, il gap nn è così grande)
Se si son dovute usare tutte le RA e tutto il mana per reggere un inc...trovo giusto che nell'inc seguente si relli altrimenti decade il significato del recast time sulle RA, potrei decidere di non prendere mai purge 3!!!
Capisco il fairplay, ma a questo livello (inteso come il non vulturare) lo trovo solo come una scusante per una rosicata da bambini...del tipo:"è han vinto solo xchè eravamo scarichi sti looser di merda che nn ci han dato 5 minuti x ricaricare tutto!!!"
La domanda è....se a fine inc ci si teleporta al bind a ricaricare ribuffare chi è il looser?!?!?!?!
lol
Tiramisù!
no.. non ti inco di certo 10 sec dopo che hai spammato l'ultimo kill.. perke' sarebbe come dire che vi stavo girando intorno.. sto solo dicendo che se recchi al centro di agra ti metti a ribuffare , gente afk ecc.. dopo 1 min o 2 .. non ti puoi lamentare se qualcuno ti inca.. per evitare il prob basta imboscarsi..
chiaro che se qualcuno ti inca 2 sec dopo che hai segato l'ultimo nemico e' na lamerata!
in ogni caso non guido io.. faccio quello che mi dicono.. se c'e da menare meno .. se c'e' da fermarsi causa l'inc di 1 altro fg dello stesso reame, disengaggio, se c'e' da andarsene..me ne resto stick..
ma che minchia c'entra col vulturare ?
Edit: cmq lo svantaggio di essere incati immediatamente dopo un inc (si parla di ultimo enemy che stira e ti incano nei 20-30 sec succesivi) è nn avere mana, avere pg in sickness, oltre a non averli tutti buffati decentemente ... le RA cazzo c'entra, un inc ce le hai up, n'altro down. Grazie a dio spesso si inca prima che passino 10 mn, apparte x i rell.
Poi se vuoi giocare ancora + corretto eviti pure di incare qualcuno che sta palesemente andando a reccare post-inc infrattandosi ...
Il prb qui è che ad agra-lance ci si becca fra le solite gilde e/o pug e "alcuni" devono piallare lo scroto agli altri invece di allinearsi al gioco locale. se ne andassero a far porcate (facendo pure + pr asd) ai ponti.
Poi io ovviamente se mi vulturano/addano prendo lo schermo e lo scaravento sul primo passante che vedo dal terrazzo eh !