ma che dici non centra nulla
Printable View
boh ho sparato a caso comunque ho editato e devi dirmelo :drool: almeno in pm
di hentai ci sono solo immagini, x la storia in spoiler ancora non c'è dato sapere, forse nella seconda serie (che comincia a gennaio/febbraio) si saprà qualcosa in + =O
cristo sono 12enni, ero ironico :rain:
Riuppo il post :sneer:
Ho una domanda per qualche esperto (Sturm).... ma naruto adesso deve sempre moltiplicarsi per usare il rasengan???
Comunque kabuto merita di morire.....
Visto fino agli ultimi filler, in jappo e ogni volta che usa il rasengan, prima usa il kage-bushin (moltiplicazione del corpo). Mi fa fatica dire i nomi italiani dei jutsu di quel cartoon... cioè, Chidori = mille falchi -.- ma per l'amor di dio...
Nah, lo scagnozzo di Orochimaru ha una bella parte nel cartoon, senza Kabuto, col cappero che Orochimaru evoca i serpentelli ^^
PS: cozzio parlo da nerd di cartoni jappo :O
PPS: Bers, ti do un consiglio, pigliati le puntate in jappo coi sottotitoli... ero contrario in principio, ma ti assicuro che è tutto un altro vedere. :)
Il rasengan è una tecnica di alto livello come dice inizialmente Jiraya a Naruto e essendo lui un 12 enne molto poco pratico di concentrazione necessita dell'aiuto di un suo doppio per poter mantenere e comprimere il chakra nel palmo della mano,in modo tale da emettere il massimo della forza distruttiva di questa tecnica.
Spoiler
Ho detto :nod:
Si peccato poi gli episodi nuovi non arrivino mai e gg :sneer:
Mi sono rotto il cazzo dei filler dove devono raccogliere la merda dei cani di kakashi e fa il kage bunshin per farsi le seghe meglio P&D.
Shikamaru mi sta sul cazzo , shino è un beota , hinata roxa.
Sakura non si innamorerà MAI di naruto perchè naruto ha una sua direzione come cartone e non daranno questi tocchi di fancazzismo idiota , dato che mediamente il piu fortunato è orfano zoppo e con i pidocchi in testa.
Per il semplice fatto che i cartoni hanno raggiunto la serie manga e dato che prima esce il manga e poi il cartone stanno attendendo che il buon kishimoto avanzi con la storia prima di disegnare i nuovi episodi. E nel frattempo mandano in scena ste 200 milioni di puntate filler. Shikamaru è un grande :nod: e se Naruto si innamora di Sakura rosiko N dato che LUI e Hinata devono assolutamente copulare fino a che il fringuello di Naruto non chiede pietà :nod: e se non succede così vado direttamente in giappone a uccidere kishimoto chi è con me?